Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
IT: cmq già tempo fa segnalai che mi toccò discutere al 133 con un tizio che mi disse di trovarsi... a Buenos Aires

Cmq leggete, è tutto scritto qua:

ACS Selected By 3 Italia to Provide Global Customer Care under Four-Year Contract
(30 settembre 2010)
Pensa all'inizio non ci credevo, anche perchè ti vedi sul display del telefono una chiamata da un +54 e pensi subito male, magari ad una truffa...
Perfetto, tutto confermato quindi quanto hanno dichiarato tempo fa e riportato da Repubblica a fine 2009:
http://www.repubblica.it/2009/12/sez...er-esteri.html
e come riportato da AndreA nell'altro thread : Repubblica - Call center in Sud America e Africa così perdiamo 4.000 posti di lavoro

Ps. la bella canzone "Don't cry for me Argentina" potrebbero metterla come sottofondo...
Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv
È una cosa alquanto discutibile... Da una parte il gestore cerca di contenere le spese (pensate che in Romania un'operatore call center guadagna 200 euro al mese)... dall'altra parte c'è da considerare che i dati sensibili dei clienti sono a disposizione di terze persone fuori Italia...
Esatto, stessi dubbi sollevati anche sul primo articolo di Repubblica di fine 2009!