[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?
Come mai non riesco a porre una domanda relativa all'ultima usim acquistata a febbraio dall'Area Clienti su internet (sezione "FAQ e contattaci"), nel senso che dopo aver completato la procedura ed aver visualizzato il messaggio di conferma che il messaggio è stato inviato, nell'area "3 mi risponde" NON compare. Una nuova forma di "ban", magari per evitare rimborsi per risposta tardiva?
Comunque, avendo acquistato la usim a febbraio dopo aver richiesto online (dal sito 3Store) il codice per ottenere 10€ di ricarica gratuita, che è stato regolarmente inserito dal rivenditore, a tutt'oggi NON ho mai visualizzato alcun bonus? Vi sembra normale?
Grazie.
salve alla fine ho attivato la smart e fatto inserire il codice web 10, ormai è passata una settimana ma nada...secondo voi devo aspettare un'altro po' o contattare di già il servizio 3?....il codice sn sicuro ke l'ha inserito sul computer in una sezione chiamata www(c'erano i campi della paluani di una banca ecc oltre a questo)...grazie
Rispolvero questa discussione per informarvi che gli ulteriori 5 euro di bonus, con scadenza maggio, a tutt'oggi non sono ovviamente arrivati e dall'Area Clienti rimandano di settimana in settimana.
Nulla di nuovo sotto il sole con questa Tre... cè sempre da divertirsi!
salve io ho acquistato il 27 marzo e nn mi arriva ancora il bonus del web 10. Sono sicuro che il venditore l'abbia inserito correttamente, e la tre mi risponde per e-mail come a PPL, le risposte sembrano copiate, nn so se rinunciare o pressare la 3 in qualke altro modo...uff
Mi sa che bisogna stare attenti anche a non "pressare" troppo!!!
Come da altro 3d, nel mio caso ho finora ottenuto l'effetto contrario: nessun nuovo bonus ed anzi un addebito non dovuto!
Ho aderito anche io alla offerta Web 10. Subito dopo l'attivazione della Usim (Smartpack Estate abbinato al Sony Ericsson Xperia X8) ho ricevuto un messaggio che mi informava dell'imminente accredito di 5 euro di traffico. Inutile dire che non ho visto un centesimo.
Ho letto di attese più o meno lunghe, quindi pazienterò. Superfluo dire che la promozione potrebbe essere gestita in maniera più razionale: accredito immediato di 10 euro di traffico, ad esempio.