[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    scusa a te ti scade il primo il 30 aprile...io volevo aspettare il primo aprile per farla xk cosi avevo il mese pieno per usare i due bonus te invece mi stai dicendo ke facendo oggi il mio primo bonus scade il 30 aprile e nn il 31 marzo?...mi puoi confermare per favore....thanks
    Confermo quanto scritto prima e non capisco cosa intendi con "volevo aspettare il primo aprile per farla" e neppure il seguito "facendo oggi il bonus...".
    Nel mio caso, come per molti altri, il primo bonus è arrivato con MOLTO ritardo, di oltre un mese, rispetto all'attivazione (ed al contestuale inserimento del codice promozionale).

Partecipante Super

Predefinito

in poke parole ho paura ke attivando oggi il bonus dei primi 5 euro mi scade il 31 marzo mentre attivandolo il 1 mi scada il 30 aprile..... cmq se mi dici ke ci vuole tutto questo tempo frse è ininfluente

Partecipante Super L'avatar di lleyton

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    in poke parole ho paura ke attivando oggi il bonus dei primi 5 euro mi scade il 31 marzo mentre attivandolo il 1 mi scada il 30 aprile..... cmq se mi dici ke ci vuole tutto questo tempo frse è ininfluente
    a me infatti da scadenza 31 marzo, la cosa che non capisco è che ho chimato diverse persone, ma rimane sempre 5 euro il credito promozionale, che prima si consumino i 60 minuti gratuiti del mese? bo sinceramente non capisco, tu che dici?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social