H3G, credito residuo e passaggio da prepagata ad abbonamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

H3G, credito residuo e passaggio da prepagata ad abbonamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di GIGIUS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda mi ero interessato anche io all'argomento... in realtà da quello che ho capito io la cosa funziona così:
    il credito che ti porti dietro viene usato per stornare la prima fattura, se avanza altro credito però, non verrà utilizzato per le fatture succesive ma puoi solo richiederlo indietro alla H3G (attraverso un bonifico?). Non c'è la possibilità di vedersi scontate più fatture fino all'esaurimento del credito ex-wind.
    Se hai notizie diverse fammi sapere.
    Grazie.
    Ciao, su un altro forum mi hanno detto che non ci sarebbero problemi neppure per il trasferimento della seconda portabilità ed il credito della seconda si andrebbe a comulare a quello della prima, che mi sarebbe scontato continuamente anche alle successive fatture, ma come te sto cercando di capire l'esatto funzionamento e quindi se c'è qualche ben informato che vuole farci chiarezza tipo v-x-vendetta ed altri ben venga!

Partecipante Mistico

Predefinito

Io lessi la procedura che ti ho riportato su un documento ufficiale H3G da un dealer a cui mi rivolsi: non sapeva neppure che si potesse fare la portabilità da ricaricabile ad abbonamento e così aprì davanti a me un documento che descriveva tutte ste procedure. Se nel frattempo le cose son cambiate non so, io mi informai subito a metà agosto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social