Ahahahahah certo che ti sei proprio andato a prendere l'operatore peggiore per usare Skype, viste le recenti limitazioni!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, allora dei tre skype fonini bloccati con tre non so più che farmene! contratto di 30 mesi rifiutato per avere un nokia c7 da 350 euro...... ridicolo. acquistato nokia N95 usato dove ho scaricato skype dal sito che funziona perfettamente con 3 superinternet, almeno quello non possono bloccarlo...... si spera visto la serietà. quali sono gli alti forum di discussione?
Ma un'istanza di conciliazione al corecom non si puó presentare, per conoscenza all'Agcom?
Sono curioso, di che "altri forum di discussione" stiamo parlando? :rolleyes:
E che senso hanno qui tale domanda e tale risposta? :rolleyes:
Beh, io non avrei difficoltà a menzionarlo questo forum ma il fatto che non lo abbia reso noto pubblicamente è perchè in genere il regolamento interno dei blogs vieterebbe di "fare pubblicità" ad altri forum ... quindi se qualcuno è interessato a saperlo me lo dica che gli mando un PM....:rolleyes:
:OT:
beh leggere il nostro regolamento non farebbe schifo, siamo diversi da (tanti?) altri anche in questo :P
Tutti i link in "buona fede" sono accettati anche verso altre piattaforme e/o siti "concorrenti" (notasi le virgolette, non credo alla concorrenza nel senso stretto), talvolta si va a moderare solo alcuni link se la stessa identica news/discussione è già qui presente :)
Ci tengo a sottolinearlo perché 1. non amo molto le generalizzazioni 2. ho piacere che seriamente vengano condivise le varie esperienze.
NB: in realtà esiste(vano) qualche link in black-list... in realtà è vissuto più a lungo Mondo3 di chi pensava farlo fesso :D
PS: ovvio che se i messaggi poi diventano "non stare qui, ma vai a leggere qui, qui e qua..." la buona fede (e/o la nostra pazienza) poi cambierebbe faccia :devil:
E franchezza per franchezza il PM per rispondere a una procedura PUBBLICA di azione legale di autotutela mi suona strano ;-)
A Naruto posso anche rispondere io: "Sì, puoi mandarla per conoscenza". Se ravvisi una pratica commerciale scorretta ha competenza ANCHE l'Antitrust, quindi potresti replicare la questione in quei termini presso una seconda Authority.
beh, piu' sopra avevi scritto che si tratterebbe di
quindi non vedo il problema a parlarne in pubblico :rolleyes:
comunque, come già anche segnalato da altri, mi risulta che tutte le indicazioni corrette per disdette o per controversie con il gestore si trovino anche su Mondo3 ;)