Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ma tanto la superinternet "new" e' uguale alla naviga3 settimanale, 100 mega al giorno... che ti cambia avere gratis l'una oppure l'altra? :rolleyes:
no faq ti sbagli.
Ufficialmente superinternet a differenza di navigatre non puo essere sfruttata utilizzando il cellulare come modem, pero superinternet ha il vantaggio, ovviamente oltre al costo mensile inferiore della navigatre settimanle, di avere l'opzione BB inclusa
-
Citazione:
faquick
ma tanto la superinternet "new" e' uguale alla naviga3 settimanale, 100 mega al giorno... che ti cambia avere gratis l'una oppure l'altra? :rolleyes:
no faq ti sbagli.
Ufficialmente superinternet a differenza di navigatre non puo essere sfruttata utilizzando il cellulare come modem, pero superinternet ha il vantaggio, ovviamente oltre al costo mensile inferiore della navigatre settimanle, di avere l'opzione BB inclusa
-
Io su varie SIM avevo attivato l'opzione skypephone inviando l'SMS di attivazione più di un anno fa... non ho ricevuto alcuna comunicazione su quelle SIM :P
Voi su che SIM state ricevendo gli avvisi?
-
per adesso sulla mia principale, opzione skype attivata di "sgamo" tramite il famoso sms :lol:
-
Abbonamento Zero5
Appena ricevuto un SMS con
http://portale3.tre.it/133/op/id/709
La pagina però da errore e non si apre.
Mah....
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Io su varie SIM avevo attivato l'opzione skypephone inviando l'SMS di attivazione più di un anno fa... non ho ricevuto alcuna comunicazione su quelle SIM :P
Voi su che SIM state ricevendo gli avvisi?
Abbonamento Zero7 Top (non mi offrono niente se non la possibilità di disdire senza penali)
@caos87: quella pagina la si vede solo da rete mobile 3 (no Wifi etc etc)
-
Citazione:
crack75
no faq ti sbagli.
cos'è l'opzione BB?
-
a me è arrivato il 692 su tutte le sim che ho (2 con skype attivata tramite sms, 1 con super internet)... quindi andrò a perdere super internet da 3gb/mese?? so che la nuova sarebbe gratis però mi trovo bene con la 3gb/mese perchè la uso saltuariamente e quindi ci sono giorni che non genero traffico mentre altri giorni che arrivo anche ad 1 gb (visto che la utilizzo anche in tethering)...
-
Citazione:
AndreA
Abbonamento Zero7 Top (non mi offrono niente se non la possibilità di disdire senza penali)
@caos87: quella pagina la si vede solo da rete mobile 3 (no Wifi etc etc)
azz..gli abbonamenti sono trattati così?!?!? sono matti...offrono alle ricaricabili e niente a che ha un abbonamento...
-
Citazione:
manuelino78
azz..gli abbonamenti sono trattati così?!?!? sono matti...offrono alle ricaricabili e niente a che ha un abbonamento...
è tutto normale è h3g