ovviamente la seconda non avendo la possibilita di utilizzare skype ma solo quello di x-series
Visualizzazione Stampabile
Sembra siano arrivate 2 tipologie di sms, 1 riporta l'attivazione di superinternet l'altra no......non è ancora chiaro
Fine servizio Skype, H3G invia i primi SMS
a me, cliente business con x-series compreso nel mio abbonamento, non e' arrivato nulla....
http://portale3.tre.it/133/op/id/693
Eccovi il messaggio che arriva a chi verrà regalata la superinternet......
cmq il link sembra inoltrare in 2 pagine diverse a seconda se si ha gia navigatre gratis o meno.
Alcuni utenti enza navigatre gratis riportano
"...Pertanto a partire dal 27 marzo 2011 ti attiveremo gratis (con rinnovo gratuito) l'opzione Super Internet per consentire l'utilizzo di skype tramite il traffico dati. Riceverai notifica dell'avvenuta attivazione dell'opzione."
AAAAAAhhh quindi quello che regalasuperinternet riporta il codice finle 693 e non 692?
ma tanto la superinternet "new" e' uguale alla naviga3 settimanale, 100 mega al giorno... che ti cambia avere gratis l'una oppure l'altra? :rolleyes:
ma tanto la superinternet "new" e' uguale alla naviga3 settimanale, 100 mega al giorno... che ti cambia avere gratis l'una oppure l'altra? :rolleyes:
Questo è il messaggio alla pagine 698 finale... non regalano un emerito............
Ti informiamo che a partire dal 27 Marzo 2011 la modalita’ di accesso al servizio Skype si rinnova. Per continuare ad utilizzare il servizio Skype potrai scaricare l'applicativo direttamente dal sito skype.com o dagli store dedicati al tuo telefono, come OVI Store per Nokia, Android Market, App Store. Con le stesse modalita' e' possibile scaricare applicazioni alternative per il VoIP (Fring, Nimbuzz, ecc...).
Ti ricordiamo che la maggior parte di tali applicazioni non prevede alcun costo per il download e l'installazione, ed utilizza il normale traffico dati secondo i costi previsti dal tuo piano tariffario.
Se hai gia' scaricato Skype o altre applicazioni per il VoIP sul tuo telefono, potrai continuare ad utilizzare il servizio come hai fatto fino ad ora, tramite il pacchetto dati previsto dal tuo piano tariffario o dalla opzione dati attivata.
Per maggiori informazioni chiama il 133, oppure visita il sito internet tre.it o skype.com