DOMANDA:
Per ottenere una top400 con Iphone4 c'è solo la via compass?
L'alternativa è la scegli 20 o 30?
Io ero interessato a capire meglio il funzionamento della finanziaria...
Non credo, a differenza di quanto letto in questo forum, che il fatto di aprire un finanziamento per un telefono possa "sporcare" il proprio crif, ottenere un finanziamento e pagarlo regolarmente non mi pare cosa cattiva.
Penso invece che la negazione del finanziamento possa lasciare traccia (e credo da quanto letto lo faccia) e questo si che mi scoccerebbe assai!
Abbiamo visto che la concessione non è poi cosi lineare... segue logiche spesso incomprensibili e quasi dettate dal caso, per cui la facilità che venga respinta è molto alta.
E non è come un dolce che se ci viene male si rifà prendendoci del tempo, è qualcosa di più "indelebile" e che lascia tracce scomode e per la cui risoluzione si devono passare alcune scocciature.
A quel punto davvero, prendere un finanziamento per il cellulare di 700 euro diviene una cosa assurda visti i problemi a seguire.
Che ne pensate voi di questo fatto?
Ve ne siete mai preoccupati?
Esagero io o non ho ben capito la cosa? (possibile)
Cioè... vedo di gente che va a fare il finanziamento come nulla fosse e sopratutto prende la negazione dello stesso come se nulla fosse... non vi preoccupate minimamente?
Illuminatemi![]()