Eh si, è quello che temo.
E sarebbe comprensibile, anche se esistono buoni studenti disposti a pagare correttamente
Forse c'è anche il modo di farsi garantire da qualcuno (genitore).
Magari aprirò un sondaggio, giusto per curiosità da qualche parte per capire se a qualche studente è stato concesso o meno e quali sono le varie esperienze/trafile da fare.
E poi, passerò giusto per fare due chiacchiere al centro tre dove ho preso lo smartpack e passo sempre a prendere le ricariche, per sentire loro che sicuramente sapranno... ma si sa come l'esperienze dell'utenza siano spesso esattamente ciò che si cerca.
Cosa intendi per "puoi forse ottenere una carta di credito (per comodato con ricaricabile)".
La carta di credito (vera) ce l'ho :|
Chissà... a trovare qualcuno che sa bene queste cose e potesse chiarire tutto quanto...Ad ogni modo se vieni seganalato perchè non ti viene concesso il credito, la segnalazione non resta a vita, ma , se non ricordo male, per sei mesi, dopo tale periodo l'operazione non esiste più, se dovesse risultare per un periodo più lungo puoi richiederne la cancellazione (come non saprei).
grazie ancora!
Ah, ultima cosa... ma la vendita a rate della tre (che poi credo sia una Scegli 20 o 30?) non prevede alcun passaggio da compass vero?
Mi pareva di aver letto di si per una somma esigua (10 euro??)
Cioè, quella la danno a cani e porci?