Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 112

Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Ciao,
    grazie della risposta.

Si certamento esagero, anche volutamente per cercare di capire bene cel momento che purtroppo online se ne leggono di tutte... anche chi non sa, spesso parla troppo.

Beh si, meglio per un telefono che per qualcosa di più importante, perchè alla fine è una cavolata e se porprio necessaria si può fare un pianto e lamento comprandola direttamente.

Il fatto è che tutto ciò me lo sto chiedendo perchè un po' "temo" vista la mia situazione, che comunque vedo essere comune a diversi, ovvero essere uno studente senza reddito.

Si, ho conto corrente e conti deposito, mi sono stati concessi tutti gli strumenti di pagamento senza problema, probabilmente grazie anche alla quota giacente, pur non avendo accredito stipendio o altro.
    Gli unici pagamenti che ricordo, e che vengono eseguiti senza ritardi ogni mese, sono quelli di Mediaset Premium

Non che abbia impedimenti economici per fare l'acquisto senza rate, ma mi faceva tutto sommato anche comodo per quello che offre...

Però mi scoccerebbe ottenere un rifiuto e dovermi poi spallare per capirne il motivo (?) e dovere poi farmi altre due BALLS per cercare di eliminare tracce di ciò dalla mia "fedina".
    Questo appunto "solo" per un telefono...

Se solo si potesse come dire "simulare" la concessione senza rischi.

Altrove ho letto che effettivamente del rifiuto c'è traccia nel crif, qualcuno di voi ha esperienze in tal senso?
    Ultima modifica di zabb; 09/10/2011 alle 21:31
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social