Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 112

Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3

Predefinito Info Vendita a rate

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma sono molto interessato ad avere chiarimenti sulle nuove tariffe della tre.
    Volevo sapere se, con la vendita a rate tre, è possibile effettuare il pagamento delle rate mediante RID Bancario. Sul regolamento c' è espressamente scritto: "Le rate, unitamente agli importi derivanti dall’applicazione delle condizioni di offerta del Piano tariffario prescelto, saranno versate mediante addebito su conto corrente bancario o carta di credito".
    Siccome ho sottoscritto un piano ricaricabile nel 2008 che mi è scaduto a Dicembre 2010 con addebito su RID, ho pagato tutte le rate regolarmente e mi sono trovato benissimo ero intensionato a rivincolarmi ma, a quanto pare, anche lo scegli ancora tre ha bisogno della carta di credito.
    Altra domanda....per mantenere il mio numero devo fare necessariamente la triangolazione...3...altro op...3 oppure si può fare la portabilità interna??

Grazie mille

Partecipante Semplice

Predefinito

Ma non potrebbero semplicemente fare una tariffa chiara per le telefonate e proporre un bonus al cliente che dopo due anni resta ancora con la tre, tipo 200€ in buoni benzina magari? :-)[/quote]

Magari!!!!!con i nuovi scegli 3 la nostra amata 3 ti costringe a scappare via!!!!spettacolare tre!

Partecipante DOC

Predefinito

Magari!!!!!con i nuovi scegli 3 la nostra amata 3 ti costringe a scappare via!!!!spettacolare tre!
    Infatti mi hanno fatto una proposta oscena, dovrei vincolarmi altri due anni per avere un Wildfire, mentre al nuovo cliente offrono a meno l'iphone4.
    Io questa politica di non fidelizzare i vecchi clienti proprio non la capisco.
    Comunque aspetto il nuovo listino, mi hanno detto che la prossima settimana ci sarebbero state novità, poi deciderò il da farsi.

Partecipante Semplice

Predefinito

salve.... visto che si paga di RID
    volevo chiedere quanto viene addebitato, di spese bancarie, per ogni addebito RID...

io per il finanziamento di un'auto ho cominciato a pagaro 0,50 e sono finiti col prendersi 2 euro...

grazie

Predefinito INfo abbonamenti finanziamento/a rate

Ciao ragazzi tra poco farò attivare alla mia ragazza un abbonamento Top 400 con il Nokia E7 però ho visto che per ogni abbonamento ci sono due opzioni: il finanziamento o le rate...mi sono letto tutte le note informative e sembra che per l'utente finale non cambi assolutamente nulla, il costo è sempre lo stesso, il rimborso pure e l'unica cosa che cambia è la presenza della finanziaria invece che pagare le rate direttamente ad H3G...mi confermate questa cosa per favore? Ma se davvero fosse così allora perché uno dovrebbe scegliere l'uno piuttosto che l'altro? Grazie della disponibilità

Predefinito

Ciao Diobrando.....ti confermo che non ci sono differenze.La vendita a rate nasce a causa delle molteplici richieste respinte da Compass.A causa delle moltissime lamentele ricevute tre ha deciso di aprire a tutti la vendita dei propri cellulari senza richiedere un finanziamento.Unico vincolo per la vendita a rate.....devi possedere una carta di credito altrimenti non puoi accedere all'offerta.(e non tutti hanno una carta di credito)

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

@Feliciaus
    Hai letto questo e vedi se fà al caso tuo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freddoso Visualizza Messaggio
    Ciao Diobrando.....ti confermo che non ci sono differenze.La vendita a rate nasce a causa delle molteplici richieste respinte da Compass.A causa delle moltissime lamentele ricevute tre ha deciso di aprire a tutti la vendita dei propri cellulari senza richiedere un finanziamento.Unico vincolo per la vendita a rate.....devi possedere una carta di credito altrimenti non puoi accedere all'offerta.(e non tutti hanno una carta di credito)
    ok, grazie...ma se tre rimborsa tutte le rate del telefono (quindi di fatto non lo paghi sia a rate che finanziamento) cosa cambia dal vecchio comodato?

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diobrando_21 Visualizza Messaggio
    ok, grazie...ma se tre rimborsa tutte le rate del telefono (quindi di fatto non lo paghi sia a rate che finanziamento) cosa cambia dal vecchio comodato?
    Cambia che col comodato il telefono è di 3 mentre con le rate è tuo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    Cambia che col comodato il telefono è di 3 mentre con le rate è tuo
    si ma alla fine io ho una Zero 7 Top e un N96 e il telefono è cmq rimasto mio....quindi alla fine mi sembra di capire che non cambia prorpio nulla o meglio: a rate per alcuni cell si ha l'anticipo e il resto lo paga tutto tre compresa la maxi rata finale, con il finanziamento NON si ha l'anticipo su tutti i cell però la maxi rata finale la paga l'utente e poi tre la rimborsa sulle bollette successive...perlomeno questo è quello che ho capito leggendo tutto il thread e le note sul sito tre. Confermi? Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social