Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 112

Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Io sono contrario al finanziamento a meno che non se ne possa fare a meno. Meno contratti, meno vincoli e meno rischi....

    L'offerta Compass della tre la prenderei in considerazione solo in un unico semplice caso, quando i 400minuti al mese mi bastano e con 29€ telefono, navigo e prendo un iphone4.

    Ma se i 400 minuti sono pochi e devo passare a 800 allora devo fare un contratto più grande mentre senza telefono a parità di minuti spenderei meno (se non erro 20€ al mese di meno come minimo)

    Ora se sommo i 20€ al mese per 29, aggiungo lo start up o eventuali maxi rate finali il telefono non l'ho pagato come da negozio ma quasi, con tanti rischi in più e soprattutto con un telefono brandizzato.

    Allora mi chiedo, che senso ha?

    L'ultimo telefono che mi ha dato la tre era un Diamond della HTC, ancora non sono riuscito ad aggiornare il software e con quella release (1,93) il telefono da problemi. Ce l'ho nuovissimo imballato nel cassetto e ho comprato un sony ericsson. Fortunatamente era in comodato gratuito, per cui non ho ne rate ne sconti ma un telefono dato a patto di vincolarmi a loro per 2 anni.
    Sono scaduti da tempo e il mio contratto è ancora il migliore per l'uso che faccio io del telefono, a queste nuove condizioni ho deciso di comprare il telefono e non vincolarmi con nessuno, cambierò contratto solo quando mi faranno offerte migliori in termini di minuti e costi mensili, non certo per il telefono.

    La vendita a rate è un buon compromesso, ma è comunque una rata in più e inoltre in carta di credito, per cui in caso di contestazione non posso bloccare il pagamento, la cosa proprio non mi piace.

    Ma non potrebbero semplicemente fare una tariffa chiara per le telefonate e proporre un bonus al cliente che dopo due anni resta ancora con la tre, tipo 200€ in buoni benzina magari? :-)

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ma non potrebbero semplicemente fare una tariffa chiara per le telefonate e proporre un bonus al cliente che dopo due anni resta ancora con la tre, tipo 200€ in buoni benzina magari? :-)[/quote]

    Magari!!!!!con i nuovi scegli 3 la nostra amata 3 ti costringe a scappare via!!!!spettacolare tre!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Magari!!!!!con i nuovi scegli 3 la nostra amata 3 ti costringe a scappare via!!!!spettacolare tre!
    Infatti mi hanno fatto una proposta oscena, dovrei vincolarmi altri due anni per avere un Wildfire, mentre al nuovo cliente offrono a meno l'iphone4.
    Io questa politica di non fidelizzare i vecchi clienti proprio non la capisco.
    Comunque aspetto il nuovo listino, mi hanno detto che la prossima settimana ci sarebbero state novità, poi deciderò il da farsi.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    @Feliciaus
    Hai letto questo e vedi se fà al caso tuo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social