Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 112

Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ok, chi NON PUO' fare compass lo capirei... ma per quale motivo uno che PUO' non dovrebbe volerlo fare con compass? E' questo che personalmente non capisco... Cos'è che fa scocciare il cliente col fatto di farlo con una finanziaria piuttosto che con 3?

Predefinito

buona sera, sono nuovo.... io penso che chi fa il finanziamento Compass paghi gli interessi per 24 mesi mentre con rate di 3 paga il costo puro del telefono....ma i negozi quando inizieranno ad usare il metodo delle rate di 3??

Predefinito Info Vendita a rate

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma sono molto interessato ad avere chiarimenti sulle nuove tariffe della tre.
    Volevo sapere se, con la vendita a rate tre, è possibile effettuare il pagamento delle rate mediante RID Bancario. Sul regolamento c' è espressamente scritto: "Le rate, unitamente agli importi derivanti dall’applicazione delle condizioni di offerta del Piano tariffario prescelto, saranno versate mediante addebito su conto corrente bancario o carta di credito".
    Siccome ho sottoscritto un piano ricaricabile nel 2008 che mi è scaduto a Dicembre 2010 con addebito su RID, ho pagato tutte le rate regolarmente e mi sono trovato benissimo ero intensionato a rivincolarmi ma, a quanto pare, anche lo scegli ancora tre ha bisogno della carta di credito.
    Altra domanda....per mantenere il mio numero devo fare necessariamente la triangolazione...3...altro op...3 oppure si può fare la portabilità interna??

Grazie mille

Predefinito Samsung s2

salve scusate l'intrusione stavo leggendo questo forum....io sono andato in ujn centro commerciale e stavo facendo l'abbonamento tre e mentre poi al termine il rivenditore mi dice che era un finanziamento con Compass...... ma mi son fermato e detto no scusami mi stava facendo firmare solo moduli della 3 e essendo che era un box di quelli che si mettono temporaneamente e non aveva linea o altro per collegarsi con la finanziaria la cosa mi ha fatto fermare anche se di sicuro era tranquillo ma vorrei chiedere come fanno scusate a fare un finanziamento senza prima fare una verifica con la compass ??????? come stava funzionando la procedura di vendita.....chiedo perchè ho capito che qui ce qualke rivenditore....grazie attendo

Lurker

Wink compass

ciao,io sono un ragazzo di 20 anni,a settembre ho richiesto con top 400 ma mi è stato negato,forse perchè il conto era stato aperto da un giorno.il problema è che non lavoro,ma i soldi sul conto li metto mensilmente,in quanto ho attivo un conto linkem internet pagato regolarmente. se lo richiedo possibile che mi dicano ancora di no con iphone 4s? grazie anticipatamente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social