NoTax ed SMS 3INFORMA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

NoTax ed SMS 3INFORMA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Ciao a tutti, quota quanto riportato a freccial, controllate e confrontate bene la fattura con una delle precedenti prima di fare un reclamo, ci stavo per cascare anche io ma vedrete che vicino alla voce del canone troverete una nuova voce "sconto canone" che vi sconta la tassa di concessione governativa, mentre è sparita la vecchia voce "sconto promo no tax".
    In effetti al ccare nessuno sa questa cosa e questo non è un buon indice di competenza, ma l'importante alla fine è non pagare!!

Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da linkjr Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, quota quanto riportato a freccial, controllate e confrontate bene la fattura con una delle precedenti prima di fare un reclamo, ci stavo per cascare anche io ma vedrete che vicino alla voce del canone troverete una nuova voce "sconto canone" che vi sconta la tassa di concessione governativa, mentre è sparita la vecchia voce "sconto promo no tax".
    In effetti al ccare nessuno sa questa cosa e questo non è un buon indice di competenza, ma l'importante alla fine è non pagare!!

sulla mia fattura non c'è nessuno sconto canone, ci sono esattemente 10 euro e 32 centesimi in più delle fatture precedenti (prima di dire di non fare reclamo...............)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social