Aspetto di vedere la fattura ma a me sembra sempre più una grande presa in giro...
Visualizzazione Stampabile
Aspetto di vedere la fattura ma a me sembra sempre più una grande presa in giro...
Ciao a tutti, quota quanto riportato a freccial, controllate e confrontate bene la fattura con una delle precedenti prima di fare un reclamo, ci stavo per cascare anche io ma vedrete che vicino alla voce del canone troverete una nuova voce "sconto canone" che vi sconta la tassa di concessione governativa, mentre è sparita la vecchia voce "sconto promo no tax".
In effetti al ccare nessuno sa questa cosa e questo non è un buon indice di competenza, ma l'importante alla fine è non pagare!!
Mi hanno richiamato ieri: attivata promonotax 2020! Mi risultà già attiva sia su peoplesoft sia su profilo!
anche a me hanno telefonato ieri dicendomi che sulla prossima fattura sarà sistemato il tutto (speriamo) e che provvederanno a rimborsarmi con nota di credito
ma sul mio profilo ancora non vedo niente, ne sconto ne no tax
finalmente dal mio profilo vedo la promo no tax attivata dal 3/03/2011 fino al 31/12/2011
a me con il rinnovo della promo è andata anche meglio:
prima con la "promo no-tax" pagavo per 2 powerful 25.82€ a bolletta (dal 2008 grazie al b.in) ora con il nuovo bonus ("Sconto canoni abbonamento")
ho pagato meno di 20,00€ sarà stato un errore???... non credo si possa scendere sotto la soglia della TCG con una bolletta business o sbaglio?
Hanno fatto dei casini a gennaio, infatti lo sconto totale che avevano fatto era di 31,52 in gennaio invece di 21,52, altra lettera allegata all'ultima fattura:
Trezzano sul Naviglio, febbraio 2011
Gentile Cliente,
la informiamo che nell'ultima fattura relativa a dicembre 2010 e in quella di gennaio 2011,
allegata alla presente lettera, le sono stati accreditati uno o più sconti calcolati in modo non
corretto.
Pertanto, nella fattura allegata, troverà:
• il recupero dello sconto di gennaio di 31,52 €, nella sezione “Altre spese” – alla voce
“Addebito canone Gennaio”;
• il recupero dello sconto di febbraio di 31,52 €, nella sezione “Altre spese” – alla voce
“Addebito canone Febbraio”. Tale recupero è riferito alla voce “Sconto canone
abbonamento” presente nella sezione Dettaglio Costi - Canoni, Piani Tariffari e Opzioni;
• lo sconto mensile, correttamente calcolato, di importo pari alla Tassa di Concessione
Governativa, relativo al mese di gennaio, di 21,52 € nella sezione “Altre spese” – alla
voce “Accredito sconto canone Gennaio”;
• lo sconto mensile, correttamente calcolato, di importo pari alla Tassa di Concessione
Governativa, relativo al mese di febbraio, di 21,52 € nella sezione “Altre spese” – alla
voce “Accredito sconto canone Febbraio”.
Il Servizio Clienti 3 è disponibile per ogni ulteriore richiesta di chiarimento. Può contattare 3
telefonicamente chiamando il 139 o dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 139 disponibile
sul sito www.tre.it.
Cordiali Saluti,
errore postato due volte...