Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

E' valido per l'acquisto della Smartpack sfusa.
    Comunque mi sono informato meglio, in realtà con quel codice verranno erogati due bonus di traffico a scadenza 2 mesi di 5 euro l'uno, non è una vera e propria ricarica da 10 euro, anche se spesso il sistema fa cilecca e bisogna fare reclamo via mail al 133 per avere i bonus.

Tuttavia alcuni negozianti a loro discrezione, visti i problemi che capitano col bonus 5+5, ti fanno direttamente loro una ricarica omaggio da 10 euro oppure ti regalano direttamente la SIM.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    E' valido per l'acquisto della Smartpack sfusa.
    Comunque mi sono informato meglio, in realtà con quel codice verranno erogati due bonus di traffico a scadenza 2 mesi di 5 euro l'uno, non è una vera e propria ricarica da 10 euro, anche se spesso il sistema fa cilecca e bisogna fare reclamo via mail al 133 per avere i bonus.

Tuttavia alcuni negozianti a loro discrezione, visti i problemi che capitano col bonus 5+5, ti fanno direttamente loro una ricarica omaggio da 10 euro oppure ti regalano direttamente la SIM.
    Azz che bello, siccome devo comunque comprarmi una smart pack gold "nuova", provo a contattare il mio rivenditore dal tuo link e vediamo cosa mi propone

Sono ancora combattuto se fare la triangolazione e riportarmi il mio numero con la vecchia smart pack gold su questa nuova
    Grazie per la risposta!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social