In quello generale di attivazione della "smartpack" erano specificati anche i 60 minuti e 60 sms al giorno verso i 3?
Comunque magari non ti è arrivato l'sms ma è attiva lo stesso, controlla "info costi" e controlla le soglie.
il messaggio di avvenuta attivazione della gd3 non mi è arrivato mentre quello di internet ed ET60 è arrivato e mi è arrivato anche il messaggio di benvenuto in 3. Dite che devo aspettare ad MNP avvenuta?
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
Scusami ma questo codice promozionale è valido solo se contestualmente si acquista o si prende in comodato d'uso un telefonino, o semplicemente per l'acquisto di una USIM Smart Pack Gold sfusa?
Perchè dal link si capisce che è valido solo se si chiedono disponibilità di telefonini.
Te lo chiedo perchè non vorrei "bruciarmi" questa possibilità così.
Grazie 1000!
Enzo
E' valido per l'acquisto della Smartpack sfusa.
Comunque mi sono informato meglio, in realtà con quel codice verranno erogati due bonus di traffico a scadenza 2 mesi di 5 euro l'uno, non è una vera e propria ricarica da 10 euro, anche se spesso il sistema fa cilecca e bisogna fare reclamo via mail al 133 per avere i bonus.
Tuttavia alcuni negozianti a loro discrezione, visti i problemi che capitano col bonus 5+5, ti fanno direttamente loro una ricarica omaggio da 10 euro oppure ti regalano direttamente la SIM.
Azz che bello, siccome devo comunque comprarmi una smart pack gold "nuova", provo a contattare il mio rivenditore dal tuo link e vediamo cosa mi propone
Sono ancora combattuto se fare la triangolazione e riportarmi il mio numero con la vecchia smart pack gold su questa nuova
Grazie per la risposta!!!
In realtà il codice promo te lo mandano subito e poi difficilmente il negozio ti ricontatterà personalmente per email. Il codice è sempre lo stesso (prova con un altro negozio anche di altra città e vedrai che ti compare lo stesso codice promo, sempre e comunque) perciò puoi andare direttamente dal negoziante con l'sms che ti inviano col codice.
Tu fai finta di non sapere nulla della storia del 5+5, visto che sul sito è scritto semplicemente "10 euro di traffico omaggio" vai dal negoziante con il codice e magari una stampata del sito web e chiedi per la ricarica gratuita
Io ho fatto così e il negoziante mi ha invece dato direttamente la smartpack gratis, ma - ripeto - è una scelta del singolo negozio.
In un altro negozio mi è capitato un tizio che non ne sapeva niente e non voleva accettare il codice, per cui ho cambiato negozio. Di solito i flagship e i negozi più grossi in genere sono i più "generosi"![]()