Scusami ma questo codice promozionale è valido solo se contestualmente si acquista o si prende in comodato d'uso un telefonino, o semplicemente per l'acquisto di una USIM Smart Pack Gold sfusa?
Perchè dal link si capisce che è valido solo se si chiedono disponibilità di telefonini.
Te lo chiedo perchè non vorrei "bruciarmi" questa possibilità così.
Grazie 1000!
Enzo
Tre domande:
1) Rimane in auge la vecchia possibilità di disattivare la Naviga3 a favore di SuperInternet (pagando da subito i 5€)?
2) Se attivo SuperInternet dal 2012 pago solo 5€/mese? In pratica Gente di 3 è un regalo del gestore?
3) Gente di 3 (normale) si può usare all'estero sotto rete 3 estera (3UK, 3Danmark, 3Ireland, 3(Vodafone)Australia, ecc.); questa Gente di 3 si potrebbe usare anche all'estero come la Gente di 3 (normale)?
Laureato in Marketing e Comunicazione,
Specializzando in Management e Comunicazione,
emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.
320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero
E da quando Gd3 ha mai funzionato all'estero!?
Sono anni che vado e mai successo, cmq è da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ionamento.html![]()
il 08.02.11 e' uscita la nuova usim smartpack piu' ricca con attiva gratis per tutto il 2011 l'opzione g 3 con 60 minuti al giorno a c 0 + n 3 50 mb al giorno + extra time 60 minuti al mese .
Ultima modifica di sponsor3; 10/02/2011 alle 19:08
allora il cell è il Samsung Corby Smartphone, ma per ora non è ancora abbinato allo smartpack
ma acquistabile solo con lo scegli 0. non male come cell...
ma forse gli Lg optimus sono migliori (allo stesso prezzo dai 150 ai 200 euro trovi il One e il Life) perchè hanno il froyo 2.2 mentre il corby ha android 2.1
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
togli il forse....io ho l'lg optimus one ed è stupendo, non c'è proprio paragone con quel samsung