A me capita la stessa cosa con na serie di problematiche accessorie.
mi spiego:
l'8 ottobre richiedo con fax la sostituzione del terminale e quindi immagino che venivo vincolato di nuovo per "X" periodo. ( a me poco interessa) ho un piano powerfull.
dopo mesi nessuna risposta, e solo oggi dopo innumerevoli peripezie, urla e minacce di querele, mi viene detto che se voglio un nuovo telefono devo:
1) cambiare piano su un pro 800 o superiore.
2) prendere il telefono a rate( credo che mi rimborsano sulla fattura) cosa sempre ambigua nelle fatture
3) pagare la tassa governativa che a tutt'oggi non pago avendo la promo no tax.

la bolletta minima che pago é 50E. circa ma spesso e volentieri negli ultimi 2 anni di contratto sono arrivate cifre sopara i 100 perche sforo sempre le 5 ore settimanali.
la mia domanda a voi che siete piu esperti ma avendo mandato il fax ad ottobre dove le regole mi permettevano di avere un cellulare senza variare il piano possono oggi dopo nn aver gestito la mia pratica rifiutarsi di darmi un cellulare in comodato?=??????
preciso che ho tutta la documentazione, fax, ricevute, solleciti, mail, ecc.ecc.
all'epoca nn ho chiesto nulla perche il cell. funzionava, oggi il mio e66 si imballa e si spegne.....
uso il telefono per lavoro e nn posso perdere clienti perche mi cade la linea a causa di un cell. obsoleto.
grazie a chi potrà e sapra aiutarmi e consigliarmi.