[3 business] nuovo listino febbraio sostituzione terminali in use 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

[3 business] nuovo listino febbraio sostituzione terminali in use 24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

allora....letto velocemente il contratto.....se nn ho capito male si cambia obbligatoriamente piano passando ad un proXXX che viene però scontata dell'importo della rata del telefono.....quindi per assurdo se nn ho capito male, se passassi ad una pro800 con telefono con upfront a 0euro, prendiamo ad esempio il nokia n97mini che è il primo della lista, pagherei 40-15,97=24,03 euro o 40+15,97-15,97=40 con vincolo 30 mesi e poi il terminale resta mio???....penso la seconda.......nel caso sapete qualcosa su nuovi piani che entreranno a breve leggermente più vantaggiorsi (magari con un limite totale di minuti e chiamate e nn a soglie settimanali)

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caticaco77 Visualizza Messaggio
    allora....letto velocemente il contratto.....se nn ho capito male si cambia obbligatoriamente piano passando ad un proXXX che viene però scontata dell'importo della rata del telefono.....quindi per assurdo se nn ho capito male, se passassi ad una pro800 con telefono con upfront a 0euro, prendiamo ad esempio il nokia n97mini che è il primo della lista, pagherei 40-15,97=24,03 euro o 40+15,97-15,97=40 con vincolo 30 mesi e poi il terminale resta mio???....penso la seconda.......nel caso sapete qualcosa su nuovi piani che entreranno a breve leggermente più vantaggiorsi (magari con un limite totale di minuti e chiamate e nn a soglie settimanali)
    Oggi ho telefonato al servizio clienti (a proposito: ho chiesto quante stelle ho e l'operatore mi ha risposto: "Se sta parlando con me vuol dire che ne ha almeno 4, ma ora verifico..." E mi ha confermato che ne ho 4), dicevo che ho telefonato per chiedere info relative all'acquisizione dei nuovi apparecchi ed ho saputo che:
    - niente più in use 24
    - solo acquisto con pagamento rateale, con "contributo di attivazione" una tantum e rate che vengono scontate dall'importo della fattura
    - per accedere all'acquisto rateale bisogna sottoscrivere uno dei piani attualmente commercializzati e perciò addio a Powerfull, BMagic ecc..
    Io gli ho fatto, metaforicamente, il gesto dell'imbrello, ho ringraziato e ho chiuso.
    Naturalmente mi tengo stretta la mia Powerfull con incoming bonus e se mi serve un nuovo telefono aspetto qualche offerta strepitosa di qualche catena di negozi elettronica e me lo compro.
    Mandi, Zanzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanzo Visualizza Messaggio
    - niente più in use 24
    - solo acquisto con pagamento rateale, con "contributo di attivazione" una tantum e rate che vengono scontate dall'importo della fattura
    - per accedere all'acquisto rateale bisogna sottoscrivere uno dei piani attualmente commercializzati e perciò addio a Powerfull, BMagic ecc..
    o
    Appena riesco vedo di riesumare il vecchio contratto stipulato nel 2008, e vediamo che c'è scritto.......in primis se nn ricordo male garantivano dopo 2 anni la sostituzione con un terminale di pari levello e ultimamente c'erano solo cellulari che anche nel fustino del Dash ne mettono di meglio.......poi non credo possano rimodulare il contratto a loro piacimento senza un consenso scritto dell'utente,.......anche se per loro o è così come dicono o se nn accetto cavoli miei, si rescinde tutto...........ma nn c'è nessuno che è un pò ferrato in materia di legge?????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caticaco77 Visualizza Messaggio
    Appena riesco vedo di riesumare il vecchio contratto stipulato nel 2008, e vediamo che c'è scritto.......in primis se nn ricordo male garantivano dopo 2 anni la sostituzione con un terminale.... [cut]
    Ciao, riprendo questa discussione per sapere se tu o qualcun altro avete controllato se sul contratto si ha diritto alla sostituzione senza cambiare piano come invece mi ha detto devo fare l'operatore del 139.
    Se così è mi sa che dovremo abbandonare le nostre powerfull perchè i miei soci vogliono cambiare il 6120 che ormai hanno da quasi 4 anni.
    Grazie
    Gianni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social