[3 business] nuovo listino febbraio sostituzione terminali in use 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

[3 business] nuovo listino febbraio sostituzione terminali in use 24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

zanzo, anche mio padre ha una powerfull con bonus incoming, ma il bonus incoming è minimo...a memoria mi pare che è 7,50€ ogni 200 minuti!
    Per dimenuire sensibilmente il costo mensile, devi ricevere decine di ore telefonate??
    Tu hai tutto questo traffico in entrata? piu o meno quanto ricevi di ore mensili?

questa è la bolletta mensile che pago:
    circa 81€:
    67.20 di canone
    1,02 di Altre Spese
    12,91 di tassa

A me sembra tantissimo...
    devi ricevere circa 7 ore di telefonate da ALTRI operatori...per abbassarla...di 15 €!

non mi sembra granchè!
    Non credi?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aklos Visualizza Messaggio
    zanzo, anche mio padre ha una powerfull con bonus incoming, ma il bonus incoming è minimo...a memoria mi pare che è 7,50€ ogni 200 minuti!
    Per dimenuire sensibilmente il costo mensile, devi ricevere decine di ore telefonate??
    Tu hai tutto questo traffico in entrata? piu o meno quanto ricevi di ore mensili?

circa 81€:
    67.20 di canone
    1,02 di Altre Spese
    12,91 di tassa

devi ricevere circa 7 ore di telefonate da ALTRI operatori...per abbassarla...di 15 €!

non mi sembra granchè!
    Non credi?
    mi sa che sbagli i calcoli:

il powerful prevede 7,5€ di bonus di incoming ma sono iva esclusa (che quindi diventano €9,00), servono +- 15 ore di chimate entranti per azzerare il canone, a patto di avere lo sconto TCG e tutti gli sconti promo sul powerfull attivi.

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aklos Visualizza Messaggio

circa 81€:
    67.20 di canone
    1,02 di Altre Spese
    12,91 di tassa

non mi sembra granchè!
    Non credi?
    A me non sembra tantissimo, forse perchè ho il cellulare dal 1992, quando le telefonate costavano 1500 lire al minuto al mattino e qualcosa meno nel pomeriggio...e si pagava il canone e lo scatto alla risposta
    Ebbene sì, sono "antico"

Fino a pochi anni fa spendevo cifre folli in telelfonia mobile, oltre 300 euro al mese, sino a quando è arrivata H3G con le sue tariffe (per l'epoca) miracolose e i costi si sono ridotti drasticamente.
    Ho scelto Powerfull perchè sviluppo molto traffico in uscita (utilizzo le 5 ore settimanali a disposizione) ma ho quasi altrettanto traffico in entrata, quindi il bonus incoming è una voce importante della bolletta.

Attualmente la mia spesa è circa (IVA escusa, così ragioniamo meglio)
    96,00 Euro tariffa powerfull
    -40,00 Euro sconto promo Powerfull
    - 22,50/30,00 Euro inc. bonus

Vuol dire che pago in realtà circa 24-34 euro al mese per 5 ore di telefonate a settimana, (+ Iva e + TGC) in più ho 3for business club che mi porta oltre 200 Euro all'anno di bonus.

Non posso dire che telefono gratis, ma poco ci manca. Per questo non cambierò piano nemmeno sotto tortura, piuttosto rinuncio al cambio del terminale e me lo compro come ho scritto nel messaggio precedente.

Mandi, Zanzo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social