Salve a tutti.
Ho una Powerfull con incoming bonus da 4 anni e sono felicissimo. Anch'io ogni tanto ricevo qualche chiamata da qualche agente 3 che mi propone una tariffa più adatta alle mie necessità (secondo loro!!) ma io tengo duro e non accetto perchè tra bonus incoming e buoni sconto del 3 for business club manca poco che mi paghino loro
Ho da 2 anni un HTC Touch Diamond con formula in use 24 con minikasko a 9 euro al mese e pochi giorni fa ho chiesto di ricevere il nuovo listino perchè desidero cambiare apparecchio.
Sono rimasto deluso dalla poca scelta ma ho optato per il Wildfire con minikasko a 3 Euro/mese ed ho mandato il modulo compilato al fax del servizio clienti.
ieri mi ha telefonato una persona del servizio clienti e mi ha detto che non mi possono inviare il telefono perchè il servizion in use 24 è sospeso e da marzo ci sarà una nuova modalità di acquisizione dei terminali. Mi ha spiegato che ci sarà una sorta di vendita rateale e che, ad esempio con "soli" 15 Euro al mese potrò avere un meraviglioso Iphone.
A parte il fatto che sono interessato all Iphone, vorrei capire se le cose stanno davvero così o se stanno tentando di rifilarmi qualche cosa di più costoso.
In fondo io ho utilizzato il loro listino di febbraio e dato che il mese non è ancora passato dovrebbero darmi quello che ho chiesto.
Mi conviene aspettare o provo ad insistere per il Wildfire?