Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WHT Visualizza Messaggio
    Guarda non saprei che dirti. Ti posto i miei dati, magari vedi se coincidono con i tuoi/vostri:
    Propio indirizzo mail: 39numero@tre.it
    Server e-mail in uscita: smtp.tre.it
    Nome utente: 39numero
    Server e-mail in arrivo: imap.tre.it
    Guarda che il proprio indirizzo email è numerodicell@tre.it senza il 39 davanti (il 39 si mette quando bisogna indicare il solo nome utente), e comunque questo non influisce comunque sull'invio delle mail con smtp.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Sono gli stessi che abbiamo tutti, non mi spiego come tu riesca ad inviare le mail.
    Guarda, te lo giuro.

Ho provato anche adesso a inviare una mail dal Nokia 5800 a un'altra mia utenza mail e arriva subito. Ho fatto anche l'inverso e tutto funziona ok con tanto di sms.

Partecipante Mistico

Predefinito

Non so che dire, il server smtp non ha autenticazione in uscita, per cui non si basa sull'utenza specifica. Inoltre mi avete confermato che usate l'apn tre.it. Abbiamo tutti il profilo email avanzato, anche se non dovrebbe comunque fare la differenza.

Partecipante Super

Predefinito

Guarda che il proprio indirizzo email è numerodicell@tre.it senza il 39 davanti (il 39 si mette quando bisogna indicare il solo nome utente), e comunque questo non influisce comunque sull'invio delle mail con smtp.
    Lo so, ma queste sono le impostazioni che ho sul cel. E ti posso assicurare che funziona sia in ricezione che in uscita. Non so che dirvi, a me con queste impostazioni funziona. Non ho mai usato alias o cambiato la mail.

Partecipante Mistico

Predefinito

Si ma il tuo reale indirizzo email è il solo numero (senza 39) @ tre.it, se ti fai inviare una mail all'indirizzo che hai scritto tu con il 39 la mail torna indietro.
    Stessa cosa se invii la mail, arriverà con l'indirizzo senza 39.

Partecipante Mistico

Predefinito

Finalmente se invio le email dalla webmail compare l'indirizzo alias@tre.it
    Ma forse è perché ho cambiato l'email dal portale mobile di 3.

EDIT: Sì, è per quello. Infatti se invio un'email a 39xxxxxxxx@tre.it, ritorna indietro.

Partecipante Super

Predefinito

Si ma il tuo reale indirizzo email è il solo numero (senza 39) @ tre.it, se ti fai inviare una mail all'indirizzo che hai scritto tu con il 39 la mail torna indietro.
    Stessa cosa se invii la mail, arriverà con l'indirizzo senza 39.
    Lo so, quelli che ho postato sono i parametri di configurazione che io ho sul cellulare che mi servono per l'accesso. Non per autoinviarmi mail.

Comunque non so che dirvi, se a voi nelle stesse condizioni non vi funziona l'invio. Cercate di comunicare con il 133. Io per fortuna sono riuscito a tornare come prima del 14 febbraio, invio mail e le ricevo con l'sms di notifica.
    Una volta tanto sono fortunato

Partecipante Mistico

Predefinito

Lo so, quelli che ho postato sono i parametri di configurazione che io ho sul cellulare che mi servono per l'accesso. Non per autoinviarmi mail.

Comunque non so che dirvi, se a voi nelle stesse condizioni non vi funziona l'invio. Cercate di comunicare con il 133. Io per fortuna sono riuscito a tornare come prima del 14 febbraio, invio mail e le ricevo con l'sms di notifica.
    Una volta tanto sono fortunato
    Nessuno ti ha chiesto di autoinviarti email, è certo che se agli altri dai come tuo indirizzo email 39xxxxx@tre.it non riceverai di sicuro le mail perchè è sbagliato.

Partecipante Super

Predefinito

Se la mettiamo così nessuno ha mai detto che do agli altri il mio indirizzo 39numero@tre.it

Io ho postato i miei parametri, e tu mi stai dicendo che se gli altri mi scrivono a 39numero@tre.it la mail torna indietro. Lo so, ma che c'entra? Io dico aglio e capisci cipolla?

Ripeto quelli sopra sono i parametri che io uso e che mi permettono di inviare e ricevere mail. NON sono i parametri che uno deve inserire per inviarmi una mail.

Partecipante Mistico

Predefinito

Se la mettiamo così nessuno ha mai detto che do agli altri il mio indirizzo 39numero@tre.it

Io ho postato i miei parametri, e tu mi stai dicendo che se gli altri mi scrivono a 39numero@tre.it la mail torna indietro. Lo so, ma che c'entra? Io dico aglio e capisci cipolla?

Ripeto quelli sopra sono i parametri che io uso e che mi permettono di inviare e ricevere mail. NON sono i parametri che uno deve inserire per inviarmi una mail.
    Si vabbè, lasciamo perdere.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social