Citazione Originariamente Scritto da WHT Visualizza Messaggio
Dato che a me funziona e agli altri no ho postato i miei settaggi che a me funzionano, così magari gli altri potevano controllare se sono gli stessi.

L'unico che ha risposto è stato zodiac dcendo che se mi inviano una mail all'indirizzo 39numero@tre.it gli torna indietro....e cosa c'entra?
Io ho dato i miei dati per inviare mail, l'unico che risponde mi risponde su come gli altri devono inviarmi mail.....evidentemente non sono stato chiaro.

Comunque ripeto a zodiac e a chiunque ha di questi problemi, contattate ripetutamente il 133 o il servizio clienti per mail e fatevi aggiustare tutto perchè a me (e ad altri) funziona l'smtp, quindi è un problema risolvibile. Ma non da noi utenti tramite impostazioni, visto che sono tutte uguali.
Potete portare come esempio me e gli altri a cui funziona dicendo che appunto solo voi avete problemi.
guarda che è stato fatto piu' volte la segnalazione al 133, non avevo bisogno che arrivassi tu a dirmelo ! e poi funziona solo a te e un'altra persona, alla maggior parte non va!!!!! per quanto riguarda l'indirizzo mail ti ho già spiegato ma continui a ripetere senza capire. fai come credi.