--Original Message--
From: xxxxxxxxxxxxxxxx@tre.it
Date: 2/22/2011 12:55:07 PM
To: customer@tre.it
Subject: Stringhe servizi, Centro Messaggi e Fax - Centro Messaggi
buongiorno,
su mia richiesta mi è stato attivato il profilo "Enhanced" per la gestione della posta elettronica.
Voglio,però,segnalarvi che le email inoltrate automaticamente da altri indirizzi email verso la propria casella @tre.it NON vengono notificate,mentre in precedenza si.
Sperando che possiate risolvere l'anomalia il prima possibile,colgo l'occasione per porvi cordiali saluti.
Grazie
la loro risposta :
"Gentile Cliente,
una nuova piattaforma messaggistica Avanzata di 3 ha comportato alcune modifiche sulla profilazione account “@tre.it” precedentemente registrato.
La invitiamo ad accedere alla sua casella di posta elettronica, tramite Webmail 3 del sito fisso con password standar 1234, che successivamente potrà modificare."
Grazie per averci contattato!
Cordiali saluti
Simona
Staff Roger 27
Servizio clienti 3
ma si può rispondere così ???![]()



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