digitando webmail.tre.it ora c'è il login e dice così.........

La tua mail sempre con te, in modo semplice e veloce.

Ti ricordiamo che il tuo indirizzo webmail è composto da: numero_di_telefono@tre.it (es. 3931234567@tre.it). Il nome utente per accedere al servizio corrisponde al tuo numero di telefono preceduto da 39 (es. 393931234567 )
Se è la prima volta che utilizzi il servizio ricorda che la password corrisponde al PIN originario della tua USIM.
Una volta eseguito l'accesso potrai modificare l'indirizzo webmail e la password.
Se già utilizzavi il servizio in precedenza, nome utente e password restano invariati.
però inserendo username abituale e password non funzia, nemmeno mettendo il numero di cellcon davanti il 39. Inoltre non ricordo e non trovo il pin iniziale della sim quindi non potrei nemmeno fare per finta un primo accesso.

Ho scritto al servizio clienti 3 e mi hanno risposto:

Gentile Sig. _________,

in riferimento alla sua mail, la informiamo che per una migliore gestione e' necessario un contatto telefonico. Le comunichiamo che ci e' possibile effettuare contatti telefonici sino alle ore 21:00. A tal proposito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla oltre tale orario, al fine di poter procedere con la corretta gestione della sua richiesta. Per non smarrire la problematica presente nel testo della sua richiesta la invitiamo a rispondere direttamente alla presente mail.
Questa mattina ho risposto che sono in attesa della loro chiamata e nel frattempo ho chiesto che mi abilitino la mail precedente, visto che sto subendo un danno da mancata mail. (risulto inesistente)