Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

....ho appena riparlato con un operatore della TRE.....ovviamente quando gli accenni a "profilo avanzato segreteria e/o centro messaggi" sviene.......dopo 5 minuti di attesa con quella fastidiosissima musichetta "three is a magic number" nel mentre qualche suo collega lo stava rianimando ....mi rinviene e mi dice che devo scaricare Mail Cube dal portale 3!!! A parte il fatto che ho un Samsung Galaxy S e non credo abbiano fatto la versione per Android, ma non capisco cosa centra questo software con il fatto che non ho più la mia casella di posta.......assurda sta cosa.....!!!!

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

digitando webmail.tre.it ora c'è il login e dice così.........

La tua mail sempre con te, in modo semplice e veloce.

Ti ricordiamo che il tuo indirizzo webmail è composto da: numero_di_telefono@tre.it (es. 3931234567@tre.it). Il nome utente per accedere al servizio corrisponde al tuo numero di telefono preceduto da 39 (es. 393931234567 )
    Se è la prima volta che utilizzi il servizio ricorda che la password corrisponde al PIN originario della tua USIM.
    Una volta eseguito l'accesso potrai modificare l'indirizzo webmail e la password.
    Se già utilizzavi il servizio in precedenza, nome utente e password restano invariati.
    però inserendo username abituale e password non funzia, nemmeno mettendo il numero di cellcon davanti il 39. Inoltre non ricordo e non trovo il pin iniziale della sim quindi non potrei nemmeno fare per finta un primo accesso.

Ho scritto al servizio clienti 3 e mi hanno risposto:

Gentile Sig. _________,

in riferimento alla sua mail, la informiamo che per una migliore gestione e' necessario un contatto telefonico. Le comunichiamo che ci e' possibile effettuare contatti telefonici sino alle ore 21:00. A tal proposito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla oltre tale orario, al fine di poter procedere con la corretta gestione della sua richiesta. Per non smarrire la problematica presente nel testo della sua richiesta la invitiamo a rispondere direttamente alla presente mail.
    Questa mattina ho risposto che sono in attesa della loro chiamata e nel frattempo ho chiesto che mi abilitino la mail precedente, visto che sto subendo un danno da mancata mail. (risulto inesistente)
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social