Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 148

Email @tre.it: profilo standard ed avanzato della segreteria, cosa succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

la mia esperienza... finalmente... avento vinto alla lotteria con gli operatori di tre al 133 ... ho trovato una signorina... mi ha fatto provare ad inserire i miei dati nella webmail da pc remoto.... niente... mi ha messo in attesa.. mi ha resettato qualche cosa... mi ha detto di attendere 24 ore... ma dopo mezzora magicamente sono riuscito ad entrare nella webmail da pc esterno... stasera provo l'invio della posta con chiavetta con smtp..... ma penso vada...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yellowcarp Visualizza Messaggio
    la mia esperienza... finalmente... avento vinto alla lotteria con gli operatori di tre al 133 ... ho trovato una signorina... mi ha fatto provare ad inserire i miei dati nella webmail da pc remoto.... niente... mi ha messo in attesa.. mi ha resettato qualche cosa... mi ha detto di attendere 24 ore... ma dopo mezzora magicamente sono riuscito ad entrare nella webmail da pc esterno... stasera provo l'invio della posta con chiavetta con smtp..... ma penso vada...
    funziona anche la posta tramite smtp con altri provider..... però bisgna togliere "'autenticazione del server necessaria" altrimanti non va....

ciao

Partecipante Super

Predefinito

Dopo i vostri consigli ho telefonato per farmi attivare il profilo avanzato e riavere la mail. In circa 6 chiamate sono riuscito a trovare la "signorina giusta", che ha capito cosa volevo e lo ha fatto (gli altri o non capivano o riagganciavano).

Purtroppo anche io ne facevo un uso con inoltro filtrato dalla mia email principale di gmail, e in questo caso non arriva la notifica sms, ergo, il servizio è completamente inutile per me....Accidenti, era comodissimo per le cose importanti.

Se qualcuno trova una soluzione (che non sia di farsi inviare la mail su @tre.it) parli pure.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da dany88 Visualizza Messaggio

Purtroppo anche io ne facevo un uso con inoltro filtrato dalla mia email principale di gmail, e in questo caso non arriva la notifica sms, ergo, il servizio è completamente inutile per me....Accidenti, era comodissimo per le cose importanti.

Se qualcuno trova una soluzione (che non sia di farsi inviare la mail su @tre.it) parli pure.

Per te e tutti gli altri segnalo, come "spin-off", questa guida nata da un altro attivo lettore di Mondo3 -> http://www.mondo3.com/forum/internet...o-casella.html

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho mandato una richiesta tramite CONTATTACI ieri e da stamattina funziona.
    Andando nelle impostazione ho potuto ricreare l'alias che avevo prima.

Lurker

Predefinito Magicamente risolto

Ciao raga,
    dopo aver fato mille chiamate al 133 sentito al inizio di chiamare 800.179.797 per problemi tecnici della chiavetta.Alla fine dopo aver provato vari tasti, ho schiacciato il 4. Dopo 15 minuti passati al telefono ho risolto il problema ( gruppo Florida o qualcosa del genere ).In più la chiamata e stata gratuita.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Segreteria telefonica con profilo avanzato su prepaid

Buonasera a tutti,
    Ho una USIM 3 prepagato (super 10) e volevo cambiare il profilo della segreteria telefonica su avanzato.

Visto che vivo all'estero non voglio ricevere i messaggi come MMS visto che ho internet sempre disattivato per evitare costi di internet quindi sarebbe il top per me poterli ricevere via e-mail.

Ho chiamato il 133 piu' volte...non so se sono io sfortunato e il karma negativo ho trovato operatori che non sapevano neppure cosa fosse la segreteria telefonica
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce

There is always a good reason to smile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io ho il profilo avanzato su ricaricabile, giusto per curiosità sto cercando di entrare nella webmail ma non apre proprio la pagina http://webmail.tre.it
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Io ho il profilo avanzato su ricaricabile, giusto per curiosità sto cercando di entrare nella webmail ma non apre proprio la pagina http://webmail.tre.it
    Adesso non ricordo cmq la password e' il pin originale prova la user inserendo sia il 39 davanti a prefisso che senza

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    è una mia sensazione o qui - http://www.tre.it/assistenza/prodott...ria-telefonica - è cambiato qualcosa?
    Sono sicuro anche io che si ricevevano le email (che non ricevo più da qualche tempo, btw) con il profilo avanzato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social