Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gekyge
Delusissimo da questa convention (per quanto riguarda le ricaricabili e i vecchi clienti).
Mi aspettavo di più.
Quoto in toto!
-
Citazione:
Edoardo
Quoto in toto!
i vecchi clienti finalmente avranno lo scegli ancora 3 senza problemi, iphone incluso, da qualsiasi rivenditore.
3 finalmente ha deciso di parificare lato denari, lo SA3 e la nuova attivazione per i rivenditori.
Penso solo questa sia una news ottima per tutti, clienti e rivenditori.
CIAO!
-
Citazione:
sponsor3
per i vecchi clienti la gene te di 3 7 giorni sara' portata a 120 minuti?:unsure:
Non credo che quella da 7 giorni verrà portata a 120, visto che si parla di un canone di 5 €, come l'attuale canone della versione mensile. Forse la versione settimanale verrà eliminata?
-
Vorremmo anche l'update a iOS 4 di mobile 3tv :) :)
-
Citazione:
enriconet
i vecchi clienti finalmente avranno lo scegli ancora 3 senza problemi, iphone incluso, da qualsiasi rivenditore.
3 finalmente ha deciso di parificare lato denari, lo SA3 e la nuova attivazione per i rivenditori.
Penso solo questa sia una news ottima per tutti, clienti e rivenditori.
CIAO!
Ma qualche pacchetto per chiamate off-net? Mi fa piacere che sono nel tool del SA3, ma non ci faccio una mazza con il nuovo iPhone :lol:
-
Citazione:
Edoardo
Ma qualche pacchetto per chiamate off-net? Mi fa piacere che sono nel tool del SA3, ma non ci faccio una mazza con il nuovo iPhone :lol:
...non solo, ma con Upfront notevolmente sfavorevole rispetto allo scegli 0.
Tant'è che, facendo parte del tool, mi chiedo: Ma vale la pena?? :blink:
-
domanda: quale è il corby che daranno a 99euro con smartpack?
perchè ce ne sono molti modelli ... e tutti con caratteristiche e prezzi diversi.
-
Ciao gli abbonamenti pro senza telefono vengono proposti con il 50% di sconto x 6 mesi. Scompare la promo no tax. Entra una nuova formula di acquisto terminali con carta di credito che si va ad affiancare all'offerta compass.
-
Citazione:
CARLOG77
Ciao gli abbonamenti pro senza telefono vengono proposti con il 50% di sconto x 6 mesi. Scompare la promo no tax. Entra una nuova formula di acquisto terminali con carta di credito che si va ad affiancare all'offerta compass.
Davvero? Non si sapeva :lol:
3, Dettagli ufficiali su promozioni, tariffe e cellulari dalla Convention | Mondo3
-
Uncle Scrooge mi spieghi meglio il fatto dei nuovi abbonamenti Power C che hanno l apossibilità con un sms di sapere le soglie, come funziona?