Visualizzazione Stampabile
-
penso proprio di no. dal 08.02.11 chi attiva lo smartpack avrà anche g 3 gratis per un anno insieme a n 3 ed extra time 60.
-
ma come !??!? h3g si lamenta della banda internet e poi va a regalare a tuti 50mb al dì
x intasarla ancor +!?!?!?
e io intanto scarico.......
grazie h3g
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
ma come !??!? h3g si lamenta della banda internet e poi va a regalare a tuti 50mb al dì
x intasarla ancor +!?!?!?
e io intanto scarico.......
grazie h3g
Si ma ufficialmente vale solo da cellulare e non per navigare da PC, e se lo fai, in teoria possono disattivartela.
Comunque le opzioni che intasano la rete non sono quelle a volume ma quelle a tempo da 100 o 300 ore al mese, che scaricano molto più di 50 mega al giorno...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
La convention non è per promuovere le nuove offerte. Non è a uso e consumo del cliente finale. Anche se stessero per mettere in commercio la migliore offerta del mondo, al cliente cosa frega se la dicono in cina o in italia o in papuasia?
Sono degli eventi per i dealers in cui vengono spesso ANCHE presentate le prossime offerte e i futuri piani per l'azienda.
Tutto questo discorso "hanno spesso milioni per dire due cavolate a Miami" non sta né in cielo né in terra...
Anche gli altri operatori fanno le convention per i dealers all'estero, e qua non ne discutiamo nemmeno. Gli anni scorsi le convention 3 sono state in italia per risparmiare, ora che possono spendere un po' di più (come gli altri gestori hanno sempre fatto) stiamo qua a lamentarci?
Manco fossero soldi nostri...
Se la 3 decide di organizzare una convention a Miami io penso che si deve presentare qualcosa di grandioso, di rivoluzionario. Poi se vogliono spendere soldi per portare tutti i dealers a Miami e presentare qualche nuova offerta, vantaggiosa, ma niente di chissà che non sono affari miei.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Si ma ufficialmente vale solo da cellulare e non per navigare da PC, e se lo fai, in teoria possono disattivartela.
Comunque le opzioni che intasano la rete non sono quelle a volume ma quelle a tempo da 100 o 300 ore al mese, che scaricano molto più di 50 mega al giorno...
Infatti mi sembra di aver capito che non sono piu' sottoscrivibili queste formule vero?? era ora...
-
mi aspettavo telefoni in comodato e tariffe piu economiche
mi sa che è ora di passare ad altro operatore...
-
Citazione:
Piripicchio
:clap:si cosi fai le corse poi a ritornare eheheheheh :clap:
-
Citazione:
Piripicchio
Se mi segnali tariffe all inclusive che costino meno di H3g segnalamelo che ci faccio un pensierino.
-
Per quel che ho capito,le convention,sn riunioni tra i vertici dell'azienda e di deailers. E un pò cm se,al posto della 3,ci fosse stata la ferrero e i suoi distributori in Italia.
Alla fine,il cliente finale,centra poco. E' irrilevante dove fanno queste "riunioni".Non c'è "equazione" diretta tra offerte e luogo delle convention.
Almeno io,la vedo così
-
Citazione:
Piripicchio
Magari pure un paio di donnine disinibite a casa, o no?:blink:
-
Citazione:
Michelangelo
Magari pure un paio di donnine disinibite a casa, o no?:blink:
anche omini disinibiti, per le mondo3girls ^_^
-
ciao
io sarei interessato ad un nuovo android serio
è da un pò che mi diverto con l'ideos, ma ha i suoi limiti...
sapete quando arriveranno di preciso in listino i nuovi cell?
perchè il 19/3 è my-byrthday e me lo vorrei regalare!
-
Citazione:
feliciaus
Se mi segnali tariffe all inclusive che costino meno di H3g segnalamelo che ci faccio un pensierino.
Secondo me più che le tariffe il gestore va scelto per la copertura che offre e quella di H3G in alcune zone d'Italia, neanche tanto remote, lascia alquanto a desiderare.
Io per esempio al momento o ancora un abbonamento Vodafone/Tim per lavoro perché nella zona in cui ho il mio "Studio" (centro di Ancona)non ho copertura H3G........:shock:
-
io ho uno smartpack attivato a novembre, a gennaio ho disattivato solo la naviga3 perchè mi chiedeva di scalare il credito per rinnovarla, mentre la et60 per fortuna mi è rimasta
-
Citazione:
Piripicchio
che di sicuro ha qualche tariffa piu economica di 3power10 :lol: