Scusate io ho una Power 800, vorrei capire se ad Aprile posso attivare la Gente di 3 con 120 minuti e 120 messaggi vers i Tre oppure solo i nuovi clienti potranno attivare questa offerta?
Visualizzazione Stampabile
Scusate io ho una Power 800, vorrei capire se ad Aprile posso attivare la Gente di 3 con 120 minuti e 120 messaggi vers i Tre oppure solo i nuovi clienti potranno attivare questa offerta?
Sono appena tornato dalla convention a Verona, sembra che questa opzione è attivabile da tutti, a differenza dei nuovi abbonamento PowerC che per lo sconto del 50% sono sottoscrivibili sono ad i nuovi clienti, intesi come anagrafica nuova.
Tutto per le elevate triangolazioni
Per caso alla convention hanno parlato della "rete"? su facebook 3 Italia dice che ci saranno novità... per l'estensione della copertura e il potenziamento...
Si è parlato anche di questo, infatti l'abbonamento Web.SenzaLimiti è il primo step per potenziare le linee
Mentre prima alcuni utenti(A)scaricavano dati a raffica, e faceva collassare l'intera rete, e quindi gli utenti(B) essendo che gli utenti(A) assorbivano la maggior parte della banda, non riuscivano a navigare.
Infine il comodato d'uso non esisterà più neanche sulle chiavette, subentra la vendita a rate.
il vantaggio che da domani puoi avere la InternetKey 28.8 Mb/s a 0€ con Web.Senza Limiti
il contro è che si ha disposizione solo 500MB/ al giorno di navigazione.
Penali adattate alle direttive AGCOM:clap:
Scusate, ma per chi ha internet key a 19,90 (che diventano piu' di 20 con la fattura spedita a casa...) con il vincolo dei 24 mesi in scadenza e con 5gb al mese scaricabili cosa succede? nulla...? continuo a mantenere tale tariffa? Grazie a tutti per la cortesia
la web senza limiti non ha periodi minimi di abbonamento se l'attivo senza prendere la chiavetta giusto? potrei abbonarmi (sfruttare lo sconto dei primi mesi) e dopo disdire il tutto?
Scusami Mnegozio3, sai che fine farà la large da 300h dopo la scadenza del vincolo??
Ma con la chiavetta in comodato, a termine del vincolo, si può richiedere una nuova chiavetta? (come avveniva per i cell).
Hai novità sulle "rate" e sui cellulari inclusi nel nuovo Smart Pack?
GRAZIE a tutti voi che ci tenete aggiornatissimi. :thumbup:
Ok la nuova Web.senza limiti... ma notizie più precise sull'attivazione dei 21 Mbps sulla rete non ne hanno date? e l'espansione della copertura? io ho la tre time large... vi hanno informato quali sono più o meno i limiti, non ufficiali, di Mb al giorno? per intendersi il famoso CAP...
hanno anche detto che entro la fine del 2012 ( O l'inizio?) non ci sarà più roaming tim.
E la nuova gente di 3 mi sembra sempre e solo per ricaricabili... domani mi informo.
Io sono parecchio deLuso daL modo in cui è stato affrontata L'offerta ScegLi10, 20 e 30. La formuLa NON FUNZIONA, NON prende piede ed un cLiente con tutti i neuroni a posto NON La attiverà mai. Io speravo veramente La togLiessero, ed invece niente, ancora ostinazione a tenere in piedi un offerta morta suL nascere invece che pensare ad espandere L'offerta ScegLi 0 anche a vincoLo da 20€ e mdp soLo su carta. Non ci voLeva un essere umano per arrivarci, bastava una scimmia :P