Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maremosso
Scusate, ma mi sono perso...
Ieri ero in un centro 3 di un centro comm.le.
Mi hanno proposto un Wildfire a 0€ con ricarica da 10€ x 24 mesi SENZA compass.
Dice che hanno possibilità di offrire alcuni terminali in comodato (vecchio stile) senza compass.... Vi risulta?!?!?
Ovvio che a quelle condizioni è appetibilissimo!
lo Scegli0 a 10 euro al mese è SEMPRE stato SENZA Compass :)
ma ricordati che è un COMODATO d'USO, ovvero il telefono NON è di tua proprietà
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Dovrebbe essere come quella delle vecchie Tutto3, per chi ha memoria.
Ovvero funzionerà come la ExtraTime60 e la Naviga3, ovvero rinnovi gratuiti fino al 31 dicembre 2011, poi si paga.
Non potrà essere come la Gente di 3 che davano con la Tutto3 perché quella era la Gd3 O.A. Che è incompatibile con 3power10.
Quindi sarà sicuramente la Gd3 a costo zero con una scadenza ( come la Naviga 3 degli SmartPack)
-
...guarda, sono abbastanza aggiornato. Mi avete risposto in 2, e nessuno dei 2 ha letto bene la mia domanda...
Sottolineo: 10 euro mese, SENZA Compass, SENZA upfront (cioé 0 euro- NON 99€).
Non è che sono partite già alcune novità? :blink: Mi ha detto, testualmente: "Abbiamo la possibilità di fare dei comodati, SENZA Compass". Infatti, io ero andato li x uno scegli0.....
Edit: non credo siamo OT.
-
Citazione:
Edoardo
Non potrà essere come la Gente di 3 che davano con la Tutto3 perché quella era la Gd3 O.A. Che è incompatibile con 3power10.
Quindi sarà sicuramente la Gd3 a costo zero con una scadenza ( come la Naviga 3 degli SmartPack)
La gd3 delle tutto3 era a costo zero con una scadenza infatti... scommettiamo? :devil:
-
Citazione:
maremosso
...guarda, sono abbastanza aggiornato. Mi avete risposto in 2, e nessuno dei 2 ha letto bene la mia domanda...
Sottolineo: 10 euro mese, SENZA Compass, SENZA upfront (cioé 0 euro- NON 99€).
Non è che sono partite già alcune novità? :blink: Mi ha detto, testualmente: "Abbiamo la possibilità di fare dei comodati, SENZA Compass". Infatti, io ero andato li x uno scegli0.....
Edit: non credo siamo OT.
La Scegli0 infatti è un comodato diretto con 3 senza compass.
Ti hanno offerto la Scegli0 sul Wildfire senza però l'upfront di 99 euro.
Due sono le cose, o si sono sbagliati e non si ricordavano dell'upfront, oppure fanno loro una promozione in quel negozio in cui scontano l'upfront in qualche modo... ma opterei per la prima.
-
-
novità veramenti deludenti per i vecchi clienti:
sul piano ricaricabile oltre alla nuova gente di 3 niente: nè un espansione dell'offerta sugli sms nè pacchetti di minuti inclusi
sul piano abbonamento rimangono i piani top con quei pacchetti sms ridicoli
va beh ancora non è finita, magari esce altro
-
Citazione:
Blu3
novità veramenti deludenti per i vecchi clienti:
sul piano ricaricabile oltre alla nuova gente di 3 niente: nè un espansione dell'offerta sugli sms nè pacchetti di minuti inclusi
sul piano abbonamento rimangono i piani top con quei pacchetti sms ridicoli
va beh ancora non è finita, magari esce altro
si effettivamente per i vecchi clienti NOVITA' pari a zero a parte GD3 con soglie a 120!!
Tutto solo per i nuovi clienti anche se si puo sempre triangolare.. però, parlo per me, in un mese ho triangolato gia 2 volte.. e soo un po' stufetto!! al massimo vada per nuova USIM e bona..:chair:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
La gd3 delle tutto3 era a costo zero con una scadenza infatti... scommettiamo? :devil:
Veramente la gente di 3 della tutto 3 nient'altro era che una gente di 3 +(quella che si attiva con le ricariche più) con scadenza ad un anno dall'attivazione.
-
Citazione:
Arcangel06
si effettivamente per i vecchi clienti NOVITA' pari a zero a parte GD3 con soglie a 120!!
Tutto solo per i nuovi clienti anche se si puo sempre triangolare.. però, parlo per me, in un mese ho triangolato gia 2 volte.. e soo un po' stufetto!! al massimo vada per nuova USIM e bona..:chair:
per i vecchi clienti la gene te di 3 7 giorni sara' portata a 120 minuti?:unsure:
-
Citazione:
sponsor3
per i vecchi clienti la gene te di 3 7 giorni sara' portata a 120 minuti?:unsure:
la 7 gg non lo so.. I cambiamenti per gente di 3 partono da aprile, bisogna aspettare quella data per sapere se tutto raddoppierà..
però dalla convention è emerso che si passa a 120!!
-
Citazione:
Arcangel06
e menomale che ora le mnp se fatte senza trasferimento credito sono abb.za veloci....
-
come funzionano questi sms push?? Per controllare il traffico con la nuova tariffa Power c ?
-
Citazione:
Arcangel06
la 7 gg non lo so.. I cambiamenti per gente di 3 partono da aprile, bisogna aspettare quella data per sapere se tutto raddoppierà..
però dalla convention è emerso che si passa a 120!!
l'importante che tale rimoduazione positiva della g 3 da 60 min a 120 min sia anche per i vecchi attivati.
-
Delusissimo da questa convention (per quanto riguarda le ricaricabili e i vecchi clienti).
Mi aspettavo di più.