Quoto in toto!
Visualizzazione Stampabile
i vecchi clienti finalmente avranno lo scegli ancora 3 senza problemi, iphone incluso, da qualsiasi rivenditore.
3 finalmente ha deciso di parificare lato denari, lo SA3 e la nuova attivazione per i rivenditori.
Penso solo questa sia una news ottima per tutti, clienti e rivenditori.
CIAO!
Vorremmo anche l'update a iOS 4 di mobile 3tv :) :)
domanda: quale è il corby che daranno a 99euro con smartpack?
perchè ce ne sono molti modelli ... e tutti con caratteristiche e prezzi diversi.
Davvero? Non si sapeva :lol:
3, Dettagli ufficiali su promozioni, tariffe e cellulari dalla Convention | Mondo3
Uncle Scrooge mi spieghi meglio il fatto dei nuovi abbonamenti Power C che hanno l apossibilità con un sms di sapere le soglie, come funziona?
Tony, non lo sa nessuno, sono tutte anticipazioni, quando saranno effettivamente attivabili lo sapremo ;)
Ringraziando il forum per il sempre preciso e puntuale lavoro.dico che io miami o non miami non mi aspettavo nulla per le ricaricabili.da tempo ho capito che per la tre i clienti prepagati sono (per dirla alla idraleo) poco più che barboni,quindi offerte solo per bassospendenti.Una domanda,ho una freetime 60 prigionera della tariffa (a forte rischio a fine anno) super 10,praticamente impossibile fare cambio verso una tariffa decente essendo incompatibile con 3power10,ho come alternativa solo la pessima 3autoricarica!Non è che qualche buon samaritano a miami ha pensato anche a noi poveri barboni e rimosso il blocco?
Scusate, ma cosa volete più di quello che c'è ora sulle ricaricabili?
Abbiamo la tariffa migliore sul mercato (10 cent/min al secondo e senza scatto), l'opzione dati più conveniente sul mercato (superinternet) e le opzioni on-net più convenienti sul mercato (gente di 3 che tra l'altro sarà portata a 120 minuti, e Insieme)... tra l'altro 3 è praticamente l'unico operatore che include anche gli MMS e le videochiamate nelle opzioni on-net.
La smartpack gold è una SIM fantastica, visto che include la naviga3, l'extratime60 e prossimamente anche la gente di 3, senza spendere una lira per tutto il 2011 se non per gli SMS e per chiamate oltre i 60 minuti/mese verso AOM.
L'unica cosa che si può obiettare che effettivamente manca a 3 è un'opzione autoricarica (ma anche quelle offerte dalla concorrenza non è che siano più convenienti come una volta, l'unica decente è quella di Vodafone che però poi ti fa spendere il credito a tariffe assurde) e delle opzioni per chiamare tutti (se escludiamo la smartpack con 60 minuti/mese inclusi GRATIS).
Comunque, se facciamo un confronto per esempio con la Noi Tutti (120 minuti e 9 euro/mese), con la 3power10 si spendono 12 euro per 120 minuti, 3 euro in più di Wind. Con la differenza che con Wind i minuti avanzati vanno persi, con 3 invece paghi solo quello che effettivamente consumi, e non ci sono vincoli per costi di disattivazione/riattivazione (7 euro con Wind) se per un periodo di tempo non devo chiamare nessuno.
Ma che cosa volete di più da 3? Il c**o? :LOL:
P.S.: E ho tralasciato il cinema gratis una volta a settimana...
Scusate.. una domanda..
vorrei passare a 3 in abbonamento e stavo valutando la possibilità di prendere iphone4. Cosa cambierebbe con queste nuove rate di 3 svincolate da compass?
fino ad ora erano per la top400 29€/mese + TCG vincolo 30 mesi (rate iphone rimborsate mi sembra di aver capito)
ora come sarebbe? 29€/mese + TCG+ 199€ vincolo 30 mesi
e che fregatura è? metto 200 euro in più?
grazie