ormai saranno di nuovo in perdita :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Molto interessanti secondo me gli hot spot wifi, ideali per chi ha più di un computer da connettere con la stessa usim o per chi ha un'ipad o altro tab che non ha il 3G incluso... Speriamo li vendano ad un prezzo ragionevole.
Si c'erano ma non a marchio 3 e magari venduti anche con qualche tariffa dati interessante. Speriamo appunto nel prezzo buono.
Hanno speso qualche centinaia di migliaia di euro per dire due stron... che potevano esporre con delle convention per aree...
La convention non è per promuovere le nuove offerte. Non è a uso e consumo del cliente finale. Anche se stessero per mettere in commercio la migliore offerta del mondo, al cliente cosa frega se la dicono in cina o in italia o in papuasia?
Sono degli eventi per i dealers in cui vengono spesso ANCHE presentate le prossime offerte e i futuri piani per l'azienda.
Tutto questo discorso "hanno spesso milioni per dire due cavolate a Miami" non sta né in cielo né in terra...
Anche gli altri operatori fanno le convention per i dealers all'estero, e qua non ne discutiamo nemmeno. Gli anni scorsi le convention 3 sono state in italia per risparmiare, ora che possono spendere un po' di più (come gli altri gestori hanno sempre fatto) stiamo qua a lamentarci?
Manco fossero soldi nostri...
No... però insomma non vi va bene niente, come se avessero messo mano nelle tasche vostre :lol:
Insomma tutto sommato la convention non è stata di certo negativa ;)
a me non frega niente di come spendono i soldi tanto quando e se mai dovessi trovare di meglio lascio il giorno dopo.....il fatto è che come novità questa convention ha fatto SCHIFO...poi che è ancora il gestore con offerte migliori ti posso dare anche ragione
L'ultimo post del ministro dell'economia mi ha preceduto,volevo scrivere proprio questo,non mi aspettavo nulla dalla convention di miami perché anch'io ho sempre pensato che le offerte di un gestore non c'entrano e non c'entreranno mai nulla con i luoghi delle convention.Se il gestore deciderà di migliorare la sua offerta per le ricaricabili o tornare a opzioni internet mensili e non giornaliere come auspico io lo farà lo stesso anche dal lago di Como,se deciderà di puntare principalmente sugli abbonamenti idem.Mi sa che la mia freetime rimarrà legata alla super 10 ancora,niente 3 power 10, pazienza,per quest'anno abbiamo le smartpack come sim secondarie,poi si vedrà.
commenti sulla dealer support??
attendo news :D
Non sono malvage queste nuove offerte, dal mio punto di vista usando H3G come gestore con sim "ricaricabile" ed avendo la GD3 attiva non posso che essere entusiasta dell'aumento delle soglie :clap:
Ottimo anche il nuovo smartpack ricaricabile, stavo già a dicembre pensando di farlo attivare a mia sorella, che ha l'iphone e trarrebbe grande giovamento dall'avere 50mb inclusi al giorno, poi non se ne é fatto più nulla, forse é arrivata la volta buona di salutare Vodafone per passare a qualcosa di più "economico" e conveniente.
Per quanto riguarda gli abbonamenti migliorata ulteriormente l'offerta, lo sconto del 50% x 6 mesi, unito al vincolo minimo di 12 mesi presente sugli abbonamenti TOP non deve trarre in inganno, aderire a tale offerta consentirà di avere 1600 minuti al mese verso TUTTI + sms + internet+ x-series a 36,75€ + 5.16/12.91 per la versione "1600" e 74.25+ 5.16/12.91 per la versione "3000".
Offerte decisamente migliori anche rispetto a quanto offerto da Tim "vedi offerta TC con 50% sconto per 12 mesi", tralasciamo Vodafone che mi sembra si trovi "impantanata" nel vincolo "1cent" che ancora non capisco quali giovamenti possa aver portato.
Un saluto a tutto il forum
Teopedra:smoke:
Però ragazzi a me è venuto un dubbio.. non è che fanno come la vecchia smart pack e ad alcuni clienti prorogano la vecchia eh con in piu gente di 3!!
L'ho detto perchè scusate, una persona che non sa di queste news e OGGI attiva una smartpack con portabilità entrante.. scusate se la prox settimana esce qeulla nuova SI SENTE UN PO' PRESO PER I FONDELLI.. non vorrei che ad alcuni clienti o a chi ha attivato la smartpack gold nel 2011 venga automaticamente inserito in quella nuova.. aANCHE SE NE DUBITO PURE IO!! ufff..
effettivamente un utente di tel.net h afatto notare che:
Per quanto riguarda le ricaricabili, “Smartpack Gold”, l’unica offerta che mette a disposizione servizi gratis senza costi mensili, diventa ancora più “ricca”: oltre ai 50 MB giornalieri, ai 60 minuti al mese di chiamate verso tutti e alla Card Gold di Grande Cinema 3, a partire dall’8 febbraio, si avranno a disposizione anche 60 minuti di chiamate al giorno e 60 SMS al giorno verso tutti i numeri 3.
SI AVRANNO A DISPOSIZIONE eccecc si puo anche interpretare che per le attivazioni recenti saranno anche inseriti i minuti ed sms di GENTE di 3!!
Magari avvenisse questa cosaaa... :P :P :Q____
Alla convention non si è detta neanche una parola sulla rete al di là dei 500 milioni in 3 anni? Ricordo che la Ravera nel 2009 aveva dato qualche informazione in più...