MA quindi per gli abbonamenti a parte il nome non cambia niente diciamo per i nuovi abbonati la Power 1600 e 3000 al 50% per 6 mesi.... è vero che sono le tariffe migliori in Italia ma mi aspettavo qualche minutino in piu'......
"Tony, ex 3-UMTS"
I nuovi abbonamenti dati hanno un sottotitoLo: "Piacere, prendetevi un iPad"
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
L'arrivo di una nuova formula di comodato senza Compass era trapelato ormai da più fonti.
A parte quella, beh mi sembra che le novità pubblicate siano UN PO' DI PIU' di quelle da te citate... quindi anche se avevi ragione su quelle poche cose, non capisco il senso del tuo messaggio "ve le avevo già dette io" come a dire "ma cosa state ad aspettare ancora a fare..."
Scusa ma qui avevi cannato. Avevi parlato di canoni inferiori e bundle più corposi. Nessuna delle due... Il canone e i bundle sono gli stessi ma c'è la promozione con il metà prezzo per 6 mesi, che è ben diverso![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
...guarda, sono abbastanza aggiornato. Mi avete risposto in 2, e nessuno dei 2 ha letto bene la mia domanda...
Sottolineo: 10 euro mese, SENZA Compass, SENZA upfront (cioé 0 euro- NON 99€).
Non è che sono partite già alcune novità?Mi ha detto, testualmente: "Abbiamo la possibilità di fare dei comodati, SENZA Compass". Infatti, io ero andato li x uno scegli0.....
Edit: non credo siamo OT.
La Scegli0 infatti è un comodato diretto con 3 senza compass.
Ti hanno offerto la Scegli0 sul Wildfire senza però l'upfront di 99 euro.
Due sono le cose, o si sono sbagliati e non si ricordavano dell'upfront, oppure fanno loro una promozione in quel negozio in cui scontano l'upfront in qualche modo... ma opterei per la prima.