Chiamate dopo il questionario di soddisfazione [was: Attenzione, il 133 ti SPIA!] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Chiamate dopo il questionario di soddisfazione [was: Attenzione, il 133 ti SPIA!]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

io ho fatto caso che mi chiedono di fare il questionario quando mi danno una risposta corretta o mi risolvono il problema, invece quando la risposta che mi danno e' una ciofeca (e secondo me lo sanno anche loro) non mi chiedono mai di dare il mio giudizio, chissa' perche'....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Mistico

Predefinito

IO ho risposto senza problemi più di una volta dando un 1 perchè per risolvere un problema di autoricarica ho dovuto richiamare tante volte, gli operatori/trici sono sempre stato educati e 2 volte mi hanno richiamato perchè era caduta la linea.La maggioranza di loro mi hanno avvisato che sarei stato chiamato per dare un giudizio su di loro e di esprimere un giudizio favorevole.Non mi hanno mai richiamato per un giudizio negativo o insufficiente. Ricordo che l'ivr dà la possibilità di non rispondere basta cliccare come richiesto e la "storia" finisce lì.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

A me è successo di esprimere giudizi negativi sulle risposte avute dal 133: nessuno mi ha mai richiamato, a dire il vero. La cosa è nata e morta lì, come si suol dire. Con questo non voglio negare che, con altri, le cose siano andate diversamente ma la mia esperienza è questa !
    Ultima modifica di ginfizzdry; 06/01/2011 alle 13:45
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Vabbè torniamo in topic ed evitiamo di litigare come fanno i bambini, visto che siamo tutti adulti e persone, credo, mature.
    Cerchiamo di discutere pacatamente senza offendere, evitando di fare un erba un fascio, e/o con insinuazioni non documentate spacciandole per verità assoluta.
    Con questo non voglio dire che non si possa discutere sull'argomento sollevato, ma, se non si hanno prove certe, rimaniamo nel campo delle ipotesi utilizzando un linguaggio appropriato.
    Grazie a tutti
    ...

Banned

Predefinito

Ok continuiamo, io ho solo dettp quello che lo staff 5 stelle mi ha fatto capire varie volte.. Poi se loro dicono cavolate oppure se una cosa che tutti sanno ma nessuna ne parla e un altro discorso. Io dico quello che so.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

A mio parere l'analisi che intanto si può fare è sulla tipologia di informativa fornita al cliente che viene contattato in automatico per partecipare al sondaggio.
    Se ricordo bene, nel sondaggio si parla di "[...] con riferimento all'ultima chiamata..."
    ma non ricordo se viene esplicitamente detto che il sondaggio al quale si partecipa è anonimo o meno: partecipare ad un sondaggio di gradimento non necessariamente implica che sia anonimo!
    Ovvio che se viene detto che è anonimo e poi si viene richiamati con il tabulato dei voti espressi allora le cose cambiano e forse il Garante avrebbe qualcosa da ridire...!
    ...

Banned

Predefinito

Mi sembra che dice che sia anonimo però non ricordo bene..

Partecipante Galattico

Predefinito

Se posso dire la mia, il discorso che fa juventinodoc00 non è privo di senso. Molti operatori del mio call center 5 stelle mi "ricordano" di rispondere 5 ai questionari.
    Però non so dire se il loro comportamento si modifica nei miei confronti se io metto 1/2/3/4...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia, il discorso che fa juventinodoc00 non è privo di senso. Molti operatori del mio call center 5 stelle mi "ricordano" di rispondere 5 ai questionari.
    Però non so dire se il loro comportamento si modifica nei miei confronti se io metto 1/2/3/4...
    probabilmente vi sarà, un pò come si vorrebbe inserire negli uffici pubblici, una sorta di bonun/malus (ovvero premiati i migliori e messi in allerta i peggiori)....ma sono solo supposizioni....a qualcosa serviranno i questionari.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio

Per fortuna non sono il solo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social