Chiamate dopo il questionario di soddisfazione [was: Attenzione, il 133 ti SPIA!]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Chiamate dopo il questionario di soddisfazione [was: Attenzione, il 133 ti SPIA!]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

Predefinito

Sui 5 stelle e sicuro al 100% che non sono segreti.. Lo vengono pagati quando prendono tutti 5 e sanno chi li da comportandosi di conseguenza...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Sui 5 stelle e sicuro al 100% che non sono segreti.. Lo vengono pagati quando prendono tutti 5 e sanno chi li da comportandosi di conseguenza...
    Comportandosi di conseguenza? Che vuol dire? Anche se fanno parte dello staff "5 stelle", se ricevono dei voti bassi vuol dire che non hanno soddisfatto le aspettative del cliente, quindi dovrebbero farsi un esame di coscienza. Non richiamare il cliente per rimproverarlo...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

La sicurezza ha bisogno comunque di prove documentate

A proposito di questionari, ho un dubbio impertinente

I clienti a 0,1,2 e 3 stelle che contattano il 133 ricevono (mi riferisco agli ultimi mesi) poi la possibilità di rispondere al questionario?
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

I clienti a 0,1,2 e 3 stelle che contattano il 133 ricevono (mi riferisco agli ultimi mesi) poi la possibilità di rispondere al questionario?
    io so solo che a me non hanno fatto risp a niente anche perchè sarei andato vicino allo zero assoluto (-273°C non i cantanti) in quanto non solo non mi hanno risposta alla domanda, semplice e chiara, ma ho addirittuara pagato per sentirli perdere tempo inspiegabile!!!
    Non me ne vogliano i dipendenti tre ma in questi 7-8 di servizio clienti tre si è sempre andati peggio e quelli che ho trovato io (sarò io sfortunato) sono INCOMPETENTI!!!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

certamente,ma evidentemente i voti delle risposte non contano nulla per loro,si vede che stando all'estero il sig.novari risparmia dei bei soldini,altrimenti solo considerando i miei voti li avrebbero chiusi da secoli,dalle loro risposte anche sulle cose più semplici(parlo sia delle chiamate sia delle mail) sembra che rispondano non dalla terra ma da altri pianeti (non dalla luna,è troppo vicina).

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    certamente,ma evidentemente i voti delle risposte non contano nulla per loro,si vede che stando all'estero il sig.novari risparmia dei bei soldini,altrimenti solo considerando i miei voti li avrebbero chiusi da secoli,dalle loro risposte anche sulle cose più semplici(parlo sia delle chiamate sia delle mail) sembra che rispondano non dalla terra ma da altri pianeti (non dalla luna,è troppo vicina).
    solo una precisazione...la luna non è un pianeta!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Evitiamo di dire Cavolate e divulgare notizie FALSE.. Non prendono soldi se i clienti danno 5 come valutazione... Lavorano per il loro stipendio fisso e non prendono soldi per ogni 5!! quando un cliente da 1 o 2 per il servizio il loro dovere e richiamare, non per rimproverare ma per cercare eventualmente di risolvere il problema nel caso in cui il collega non fosse stato in grado (quasi mai).. alcuni 1 o 2 vengono dati tanto per essere dati .. Tra gli esempi assurdi: un cliente dopo due mesi di contratto pretende un telefonino nuovo e visto che la sua richiesta viene rifiutata, giudica il servizio 1 neanche 2!!!!!
    Con questo non voglio dire che il servizio 5 stelle sia la perfezione, perche' la perfezione non esiste da nessuna parte! sono circa 2500 dipendenti ma come ogni azienda tutti hanno le loro pecore NERE (poche ma ci sono)..

Evitiamo di scrivere fesserie e falsita' su certi argomenti molto delicati...

Grazie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social