[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 81
Thanks Thanks:  0
Pagina 81 di 87 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferostyle Visualizza Messaggio
    precisazione: il numero A non viene disattivato, ne viene attivato uno random....starà poi a te scegliere cosa farne
    no il numero A viene disattivato fidati

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    no il numero A viene disattivato fidati
    sarà cambiato qualcosa nelle portabilità interne, fino a qualche giorno fa il numero A attivava un numero random

praticamente come dici tu potrei spostare il numero del mio abbonamento su una ricaricabile (quindi fare per la prima volta una cosa che non hanno mai permesso), mantenendo le promozioni della SIM B e disattivando l'abbonamento A? senza raccomandata di recesso e altri sbattimenti?

Predefinito

Ciao a tutti. Sto seguendo attentamente la vostra discussione, dato che anche io ho il vostro dubbio. Il mio caso è il seguente: ho 1 iPhone 4 acquistato a mie spese cn usim 3 ricaricabile, ora vorrei prendere il Samsung S2 cn top 400 limited edition, mantenendo il numero 3 che ho nell'iphone. Ho chiamato il 133 e la cosa si può fare benissimo. Vado al centro 3 e mi dicono che la portabilità interna nn è assolutamente possibile bisogna prima triangolare. Voi che mi dite? Ciao!!!

Partecipante Super

Predefinito

in sostenza tu sei A con il tuo vecchio numero
    vai in negozio e attivi B che sono le offerte per i nuovi clienti

con il codice di autorizzazione invio questo modulo e trasferiscono il numero da A a B e disattivano A
    Ma non c'era già questa possibilità? avevo letto della possibilità di fare MNP interna con apposito modulo, questa che dici tu che ha di diverso il tempo di attivazione (48ore)?

ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Ma non c'era già questa possibilità? avevo letto della possibilità di fare MNP interna con apposito modulo, questa che dici tu che ha di diverso il tempo di attivazione (48ore)?

ciao
    Ha di diverso che la vecchia procedura ti mantenevano attiva la vecchia SIM.. Mentre con questa nuova procedura la disattivano, quindi non devi mandare raccomandate per disattivarla

Partecipante Super

Predefinito

Ha di diverso che la vecchia procedura ti mantenevano attiva la vecchia SIM.. Mentre con questa nuova procedura la disattivano, quindi non devi mandare raccomandate per disattivarla
    ok grazie,
    una domanda: se voglio fare una Top400 Special E. + galaxy s2, l'addebito deve essere fatto per forza sulla carta di credito oppure si puo' fare che la Carta faccia solo da garanzia e le rate vengono pagate con il RID bancario?
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    ok grazie,
    una domanda: se voglio fare una Top400 Special E. + galaxy s2, l'addebito deve essere fatto per forza sulla carta di credito oppure si puo' fare che la Carta faccia solo da garanzia e le rate vengono pagate con il RID bancario?
    grazie
    solo su Carta di Credito come da procedura

Partecipante Super

Predefinito

solo su Carta di Credito come da procedura
    Grazie mille!

Partecipante Mistico

Predefinito

funziona che bisogna fare richiesta al 133/139... ti danno un codice di autorizzazione, dopo di che vai in negozio, mostri questo codice di autorizzazione... ed se è il Dealer è furbo, è già in possesso di questo modulo, di conseguenza ti attiva il contratto nuovo, poi invia via fax questo modulo ed in giro di 48 ore ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia

Ripeto solo pochi Dealer sono a conoscenza di questo modulo

io ne sono venuto a conoscenza, dopo aver attivato un bel po' di abbonamenti business ad un cliente... si tratta di un modulo "Leaked", nemmeno la Dealer Support sa dell'esistenza.
    La cosa m'interesserebbe, perché avrei necessità di passare una super5 a S.e. top 400....
    Cosa dovrei chiedere esattamente all'operatore? Premetto che mi risponde texas....
    grazie.

Niubbino

Predefinito

Buongiorno!

la SA3 è stato prorogato fino a quando???

il listino verrà allienato a quello del sito?

visto che se non erro l'iphone con Ricarica da 20 ha un upfront da 199 euro volevo capire se correre a prenderlo!

Ciao
    GNA!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social