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  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    nooo tienici informati. Come funziona?
    funziona che bisogna fare richiesta al 133/139... ti danno un codice di autorizzazione, dopo di che vai in negozio, mostri questo codice di autorizzazione... ed se è il Dealer è furbo, è già in possesso di questo modulo, di conseguenza ti attiva il contratto nuovo, poi invia via fax questo modulo ed in giro di 48 ore ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia

    Ripeto solo pochi Dealer sono a conoscenza di questo modulo

    io ne sono venuto a conoscenza, dopo aver attivato un bel po' di abbonamenti business ad un cliente... si tratta di un modulo "Leaked", nemmeno la Dealer Support sa dell'esistenza.

  2. #2

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    scusa, ma non sono sicuro di aver capito che intendi quando dici "ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia". Praticamente facendo questa procedura puoi usufruire delle offerte per i nuovi clienti (anche se non lo sei) e deve solo cambiare la scheda fisica ma non il numero?
    Inoltre, chiamando al 133\139 che opzione devi scegliere? devi parlare con un operatore?

    grazie mille

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da pezz8 Visualizza Messaggio
    scusa, ma non sono sicuro di aver capito che intendi quando dici "ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia". Praticamente facendo questa procedura puoi usufruire delle offerte per i nuovi clienti (anche se non lo sei) e deve solo cambiare la scheda fisica ma non il numero?
    Inoltre, chiamando al 133\139 che opzione devi scegliere? devi parlare con un operatore?

    grazie mille
    in sostenza tu sei A con il tuo vecchio numero
    vai in negozio e attivi B che sono le offerte per i nuovi clienti

    con il codice di autorizzazione invio questo modulo e trasferiscono il numero da A a B e disattivano A

  4. #4
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    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    in sostenza tu sei A con il tuo vecchio numero
    vai in negozio e attivi B che sono le offerte per i nuovi clienti

    con il codice di autorizzazione invio questo modulo e trasferiscono il numero da A a B e disattivano A
    Ma non c'era già questa possibilità? avevo letto della possibilità di fare MNP interna con apposito modulo, questa che dici tu che ha di diverso il tempo di attivazione (48ore)?

    ciao

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    Ma non c'era già questa possibilità? avevo letto della possibilità di fare MNP interna con apposito modulo, questa che dici tu che ha di diverso il tempo di attivazione (48ore)?

    ciao
    Ha di diverso che la vecchia procedura ti mantenevano attiva la vecchia SIM.. Mentre con questa nuova procedura la disattivano, quindi non devi mandare raccomandate per disattivarla

  6. #6
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ha di diverso che la vecchia procedura ti mantenevano attiva la vecchia SIM.. Mentre con questa nuova procedura la disattivano, quindi non devi mandare raccomandate per disattivarla
    ok grazie,
    una domanda: se voglio fare una Top400 Special E. + galaxy s2, l'addebito deve essere fatto per forza sulla carta di credito oppure si puo' fare che la Carta faccia solo da garanzia e le rate vengono pagate con il RID bancario?
    grazie

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
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    Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    ok grazie,
    una domanda: se voglio fare una Top400 Special E. + galaxy s2, l'addebito deve essere fatto per forza sulla carta di credito oppure si puo' fare che la Carta faccia solo da garanzia e le rate vengono pagate con il RID bancario?
    grazie
    solo su Carta di Credito come da procedura

  8. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    funziona che bisogna fare richiesta al 133/139... ti danno un codice di autorizzazione, dopo di che vai in negozio, mostri questo codice di autorizzazione... ed se è il Dealer è furbo, è già in possesso di questo modulo, di conseguenza ti attiva il contratto nuovo, poi invia via fax questo modulo ed in giro di 48 ore ti migrano il numero sulla nuova attivazione e disattivano quella vecchia

    Ripeto solo pochi Dealer sono a conoscenza di questo modulo

    io ne sono venuto a conoscenza, dopo aver attivato un bel po' di abbonamenti business ad un cliente... si tratta di un modulo "Leaked", nemmeno la Dealer Support sa dell'esistenza.
    La cosa m'interesserebbe, perché avrei necessità di passare una super5 a S.e. top 400....
    Cosa dovrei chiedere esattamente all'operatore? Premetto che mi risponde texas....
    grazie.

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