non faccio uno scegli ancora, faccio un nuovo numero e poi chiedo la portabilità interna
ieri ho chiamato il 133 da una mia utenza 4 stelle e non ero in scegli ancora. Ho poi chiesto di verificare un'altra utenza, sempre 4*, e mi hanno detto che sono "in target".
Mi hanno proposto un galaxy s2 con scegli 30 a 0€, ma io vorrei evitare uno scegli 20\30 per il discorso del credito da terminare obbligatoriamente entro il mese... esistono alternative?
Inoltre, qualcuno che ha sottoscritto uno scegli 20\30 su una tutto3?? Come si comporta il raddoppio??
Thanks.
Ho fatto un nuovo abbonamento TOP400 e ho preso iPhone 4S da 32GB con 199€ 99 dei quali saranno rimborsati, oggi manderò il modulo per la portabilità interna in modo da tenere il mio vecchio numero.
iPhone 4s davvero bello e l'ho preferito al Samsung Galaxy S2, spero di aver fatto la scelta giusta :d
Ciao
Ancora una delucidazione....
Ho letto, nei post successivi alla pubblicazione dei listini (novembre, ancora validi..) che la prima pagina dei listini è riferita al "vecchio comodato", ossia NON scegli 20\30 e quindi con la "classica" ricarica mensile obbligatoria, ma non da consumarsi nel mese solare... è corretto??
Perché se così fosse, allora potre prendere un Galaxy S2 a 99€ con 20€ di ricarica, o un IPHINE 4s sempre a 99€, ma con 30€ di ricarica... giusto?
Grazie