[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 74
Thanks Thanks:  0
Pagina 74 di 87 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Magico

Predefinito

dai ragazzi, "infiltrati" di mondo3, si sta avvicinando la data del 16/1 che dovrebbe segnare l'entrata in vigore del nuovo listino SA3....novità?sensazioni?possibilità?
    E daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Super

Predefinito

cosa succede il 16/1 ? nuove offerte dalla 3 ?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raul Visualizza Messaggio
    cosa succede il 16/1 ? nuove offerte dalla 3 ?
    molto probabilmente esce un nuovo listino che verrà postato da me appena disponibile

Stay Tuned

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    molto probabilmente esce un nuovo listino che verrà postato da me appena disponibile

Stay Tuned
    ottimo, grazie 1000. Speriamo ci sia qualcosa di buono per sti benedetti gia-clienti.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio

Stay Tuned
    io a te aspettvo
    lo so che appena ci saranno novità ci renderai partecipe....chiedevo anche se ci fossero delle anticipazioni, sensazioni o altro

Niubbino

Predefinito

Salve Gente!

da quello che ho capito con il nuovo listino in arrivo il SA3 non scade + il 16/1 ma viene prorogato....

spero in qualche offerta migliore in effetti l'iphone 4 per in vecchio cliente a 199 con ricarica da 20 è un po troppo anche perchè se non mi sbaglio a metà dicembre la quota era fissata a 149.....

in + ora con la nuova formula di pagamento rateale automatica, la ricarica fittizia non concorre + rinnovo delle promo della SIM... nel mio caso GEnte di 3 non verrebbe attivate se non non con un ulteriore ricarica di minimo 5 euro....

dire che non è il massimo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    io a te aspettvo
    lo so che appena ci saranno novità ci renderai partecipe....chiedevo anche se ci fossero delle anticipazioni, sensazioni o altro
    credo venga aggiunto il nexus nel listino...

anche se sarà diffice dato che per il momento è solo con finanziamento compass

Predefinito

Contattando il 133 via mail in merito ad eventuali promozioni pe rvecchi abbonati ho ricevuto la seguente risposta:

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dalle verifiche fatte sul nostro sistema ci risulta la seguente Promozione la qualle scadrà il prossimo 16-01-2012:

- potrà acquistere a rate finanziato della 3 qualsiasi terminale a sua scelta
    - potrà mantenere il suo piano ricaricabile

Per adderssi a questa offerta le consigliamo di recarsi presso un Centro 3 Autorizzato.

Per acquisto a rate finanziato dalla 3 si intende un banalissimo scegli 20/30 con traffico a scadenza? Il listino è lo stesso riservato ai nuovi abbonati? Oppure si tratta di un abbonamento?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eaglefly Visualizza Messaggio
    Contattando il 133 via mail in merito ad eventuali promozioni pe rvecchi abbonati ho ricevuto la seguente risposta:

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dalle verifiche fatte sul nostro sistema ci risulta la seguente Promozione la qualle scadrà il prossimo 16-01-2012:

Per adderssi a questa offerta le consigliamo di recarsi presso un Centro 3 Autorizzato.

Per acquisto a rate finanziato dalla 3 si intende un banalissimo scegli 20/30 con traffico a scadenza? Il listino è lo stesso riservato ai nuovi abbonati? Oppure si tratta di un abbonamento?
    il listino per i già clienti 3, lo trovi allegati a qualche post indietro...

Scegli 20/30 con ricarica a scadenza non più come una volta con il comodato

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eaglefly Visualizza Messaggio

ma questa offerta è solo ristretta al tuo caso o vale per tutti i vecchi clienti ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social