cosa succede il 16/1 ? nuove offerte dalla 3 ?
dai ragazzi, "infiltrati" di mondo3, si sta avvicinando la data del 16/1 che dovrebbe segnare l'entrata in vigore del nuovo listino SA3....novità?sensazioni?possibilità?
E daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cosa succede il 16/1 ? nuove offerte dalla 3 ?
Salve Gente!
da quello che ho capito con il nuovo listino in arrivo il SA3 non scade + il 16/1 ma viene prorogato....
spero in qualche offerta migliore in effetti l'iphone 4 per in vecchio cliente a 199 con ricarica da 20 è un po troppo anche perchè se non mi sbaglio a metà dicembre la quota era fissata a 149.....
in + ora con la nuova formula di pagamento rateale automatica, la ricarica fittizia non concorre + rinnovo delle promo della SIM... nel mio caso GEnte di 3 non verrebbe attivate se non non con un ulteriore ricarica di minimo 5 euro....
dire che non è il massimo...
Contattando il 133 via mail in merito ad eventuali promozioni pe rvecchi abbonati ho ricevuto la seguente risposta:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che dalle verifiche fatte sul nostro sistema ci risulta la seguente Promozione la qualle scadrà il prossimo 16-01-2012:
- potrà acquistere a rate finanziato della 3 qualsiasi terminale a sua scelta
- potrà mantenere il suo piano ricaricabile
Per adderssi a questa offerta le consigliamo di recarsi presso un Centro 3 Autorizzato.
Per acquisto a rate finanziato dalla 3 si intende un banalissimo scegli 20/30 con traffico a scadenza? Il listino è lo stesso riservato ai nuovi abbonati? Oppure si tratta di un abbonamento?