[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Io l'altro giorno quando ci sono andata mi sono sentita dire che devo aspettare che sia SCADUTO il vincolo...bah secondo me è una cavolata, me lo confermate??
    ad alcuni clienti bisogna attendere la scadenza, altri invece si possono rinnovare prima della naturale scadenza del contratto

    P.S.

    E uscito il nuovo listino Postvendita per i già clienti 3

    cè anche iPhone 4s!!!!!

    ecco i link per scaricare il listino aggiornato

    https://rapidshare.com/files/3462705618/Listino_Customer_Base_10_Novembre.pdf

    S
    cusate l'assenza ma sono in malattia( quindi a casa da lavoro fino a Domenica)
    Ultima modifica di Mnegozio3; 11/11/2011 alle 11:37

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    ad alcuni clienti bisogna attendere la scadenza, altri invece si possono rinnovare prima della naturale scadenza del contratto
    P.S.
    E uscito il nuovo listino Postvendita per i già clienti 3
    Grazie per la risposta
    E come faccio a sapere se sono in questa cerchia di clienti oppure no? Devo aspettare che mi chiamino loro oppure posso chiamare e chiedere?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Per quanto ho avuto modo di apprendere in queste ore ti posso dire che.
    per i clienti consumer puoi andare in un negozio 3, se hai un abbonamento business invece devi chiamare il 139 e partendo dal tuo numero ti diranno

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Upcode Visualizza Messaggio
    Per quanto ho avuto modo di apprendere in queste ore ti posso dire che.
    per i clienti consumer puoi andare in un negozio 3, se hai un abbonamento business invece devi chiamare il 139 e partendo dal tuo numero ti diranno
    Sono un cliente consumer, il mio vincolo (ho già aderito allo scegli ancora tre una prima volta) scade a Febbraio, ma come dicevo prima quando sono andata al negozio 3 mi hanno detto di tornare a vincolo scaduto. La prima volta io ho rinnovato prima che scadesse il vincolo, per cui chiedevo secondo voi in che mese posso andare per vedere se il mio numero è nelle liste

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    A me hanno chiamato con una offerta sensazionale (secondo loro):

    In cambio della mia 3Power ormai non più sotto vincolo mi davano una TOP800 oppure una TOP400 con Galaxy Next.

    Ovviamente ho risposto "E' davvero conveniente!!!..... per voi....."
    Ultima modifica di Samhain; 29/11/2011 alle 14:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social