Io l'altro giorno quando ci sono andata mi sono sentita dire che devo aspettare che sia SCADUTO il vincolo...bah secondo me è una cavolata, me lo confermate??
Io l'altro giorno quando ci sono andata mi sono sentita dire che devo aspettare che sia SCADUTO il vincolo...bah secondo me è una cavolata, me lo confermate??
ad alcuni clienti bisogna attendere la scadenza, altri invece si possono rinnovare prima della naturale scadenza del contratto
P.S.
E uscito il nuovo listino Postvendita per i già clienti 3
cè anche iPhone 4s!!!!!
ecco i link per scaricare il listino aggiornato
https://rapidshare.com/files/3462705618/Listino_Customer_Base_10_Novembre.pdf
Scusate l'assenza ma sono in malattia( quindi a casa da lavoro fino a Domenica)
Ultima modifica di Mnegozio3; 11/11/2011 alle 11:37
Per quanto ho avuto modo di apprendere in queste ore ti posso dire che.
per i clienti consumer puoi andare in un negozio 3, se hai un abbonamento business invece devi chiamare il 139 e partendo dal tuo numero ti diranno
Sono un cliente consumer, il mio vincolo (ho già aderito allo scegli ancora tre una prima volta) scade a Febbraio, ma come dicevo prima quando sono andata al negozio 3 mi hanno detto di tornare a vincolo scaduto. La prima volta io ho rinnovato prima che scadesse il vincolo, per cui chiedevo secondo voi in che mese posso andare per vedere se il mio numero è nelle liste![]()
A me hanno chiamato con una offerta sensazionale (secondo loro):
In cambio della mia 3Power ormai non più sotto vincolo mi davano una TOP800 oppure una TOP400 con Galaxy Next.
Ovviamente ho risposto "E' davvero conveniente!!!..... per voi....."
Ultima modifica di Samhain; 29/11/2011 alle 14:35