Buona sera a tutti, e complimenti per il forum e per la competenza delle persone che partecipano, dando modo a chi, come me, è meno competente.
Volevo esporre la MIA situazione chiedendo qualche consiglio. Sono un cliente 07 top, abbonamento scaduto da circa 4 mesi. Volendo continuare la finalizzazione ho cercato.più volte inutilmente di ottenere un iPhone 4 e proseguire il contratto. A febbraio per di più cambiano i termini dello sa3, rimango sempre più perplesso fino a quando vengo contattato dal mio servizio clienti che mi propone l' iPhone 4 32 gb a 199 euro, passaggio a top 800, super internet x 30 mesi e no tax governativa x 30 mesi. Onestamente non so cosa fare, alla fine mi propongono un contratto peggiore del mio, xké perdo i 10 gb mensili della 07top, in parte compensati dalla supinternet, per prendere un telefono superato tra 5 mesi, allo stesso prezzo di prima... che mi consigliate, la considerate una buona offerta oppure solo un contentino? Un ringraziamento a chi vorrà offrire il suo contributo