[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

io sono stato chiamato oggi... mi hanno offerto un iphone4 16gb in comodato con ricarica 30 24 mesi a 0€.... ho un ricarica30 scaduto ad ottobre....

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polsen Visualizza Messaggio
    io sono stato chiamato oggi... mi hanno offerto un iphone4 16gb in comodato con ricarica 30 24 mesi a 0€.... ho un ricarica30 scaduto ad ottobre....
    io lo prenderei al volo.. 30€ al mese a 0€

Predefinito

Ragazzi sto svenendo sulla mia sim super 10 con credito a 3 zeri mi ha chiamato la 3 e praticamente passando a TOP 800 mi fanno un assegno o un bonifico di tutto il credito residuo e mi danno l'iphone 4 16 gb restando vincolato x 30 mesi e con la promo notax!!veramente incredibile!!quando mi hanno detto che mi davano tutto il credito residuo in assegno mi stavo sentendo male!!!amo sempre di + questa compagnia telefonica!!!!
    Vendi i tuoi videogiochi usati

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobone862 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto svenendo sulla mia sim super 10 con credito a 3 zeri mi ha chiamato la 3 e praticamente passando a TOP 800 mi fanno un assegno o un bonifico di tutto il credito residuo e mi danno l'iphone 4 16 gb restando vincolato x 30 mesi e con la promo notax!!veramente incredibile!!quando mi hanno detto che mi davano tutto il credito residuo in assegno mi stavo sentendo male!!!amo sempre di + questa compagnia telefonica!!!!
    Se è ricaricato.. se è autoricaricato.................................... .................................. AUGURI!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Se è ricaricato.. se è autoricaricato.................................... .................................. AUGURI!!
    opsss......

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social