[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Pagina 46 di 87 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Bhauahuauh, no non sono io raga, La mia anagrafica non sarà mai insozzata da ricaricabiLi

E' un amico a cui è arrivata L'offerta su un numero con un vecchio comodato, però è aLto spendente e iL vecchio vincoLo è scaduto da moLto. Magari c'è gente con La formuLa attivata neL 2007 che La promo La può avere, Lui aveva uno ScegLi da 30 mesi in origine...
    Oggi ho visto il mio primo cliente con rinnovo in Comodato d'uso

E' una leggenda questo cliente

Lurker

Predefinito

Tornando sull'argomento "comodato d'uso"..... Ho deciso di prendere il Samsung Corby Smartphone.... Vi chiedo però se esiste da qualche parte un programmino con Mappe e Navigatore da crackare in qualche sito da mettere sulla Micro Sd che ho da inserire sul cell che vado a comprare... Fino ad oggi ho un Nokia95 con mappe stradali e Navigatore crackati, ma ovviamente adatti solo a cell Nokia... Thanks..

Partecipante DOC

Predefinito

ciao a tutti,
    un mio amico ha il Nokia N82, preso a luglio 2008 con la promo "scegli 3", 30 €/mese per 24 mesi. Adesso è quindi abbondantemente scaduta,. Vorrebbe prendersi un nuovo cell (Samsung Galaxy S, oppure HTC Desire HD), con scegli ancora 3, sempre 30€/mese. Si può fare? Io l'hanno scorso, nelle stesse condizioni, ho preso un Galaxy a 100€!

Grazie
    Paolo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuly67 Visualizza Messaggio