[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Pagina 46 di 87 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Bhauahuauh, no non sono io raga, La mia anagrafica non sarà mai insozzata da ricaricabiLi

E' un amico a cui è arrivata L'offerta su un numero con un vecchio comodato, però è aLto spendente e iL vecchio vincoLo è scaduto da moLto. Magari c'è gente con La formuLa attivata neL 2007 che La promo La può avere, Lui aveva uno ScegLi da 30 mesi in origine...
    Oggi ho visto il mio primo cliente con rinnovo in Comodato d'uso

E' una leggenda questo cliente

Lurker

Predefinito

Tornando sull'argomento "comodato d'uso"..... Ho deciso di prendere il Samsung Corby Smartphone.... Vi chiedo però se esiste da qualche parte un programmino con Mappe e Navigatore da crackare in qualche sito da mettere sulla Micro Sd che ho da inserire sul cell che vado a comprare... Fino ad oggi ho un Nokia95 con mappe stradali e Navigatore crackati, ma ovviamente adatti solo a cell Nokia... Thanks..

Partecipante DOC

Predefinito

ciao a tutti,
    un mio amico ha il Nokia N82, preso a luglio 2008 con la promo "scegli 3", 30 €/mese per 24 mesi. Adesso è quindi abbondantemente scaduta,. Vorrebbe prendersi un nuovo cell (Samsung Galaxy S, oppure HTC Desire HD), con scegli ancora 3, sempre 30€/mese. Si può fare? Io l'hanno scorso, nelle stesse condizioni, ho preso un Galaxy a 100€!

Grazie
    Paolo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuly67 Visualizza Messaggio
    Tornando sull'argomento "comodato d'uso"..... Ho deciso di prendere il Samsung Corby Smartphone.... Vi chiedo però se esiste da qualche parte un programmino con Mappe e Navigatore da crackare in qualche sito da mettere sulla Micro Sd che ho da inserire sul cell che vado a comprare... Fino ad oggi ho un Nokia95 con mappe stradali e Navigatore crackati, ma ovviamente adatti solo a cell Nokia... Thanks..
    Crackato? Nessuno ti risponderà su questo forum, dato che si parla di pratiche illegali.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    un mio amico ha il Nokia N82, preso a luglio 2008 con la promo "scegli 3", 30 €/mese per 24 mesi. Adesso è quindi abbondantemente scaduta,. Vorrebbe prendersi un nuovo cell (Samsung Galaxy S, oppure HTC Desire HD), con scegli ancora 3, sempre 30€/mese. Si può fare? Io l'hanno scorso, nelle stesse condizioni, ho preso un Galaxy a 100€!

Grazie
    Paolo
    Rileggi l'intero topic, e verifica tu stesso!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Crackato? Nessuno ti risponderà su questo forum, dato che si parla di pratiche illegali.
    Scusa, intendevo dire GRATUITO....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Rileggi l'intero topic, e verifica tu stesso!
    grazie Urio, hai ragione. Stasera rileggerò i ltopic.. è lunghisssiiiiiiimmmmoooooo!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuly67 Visualizza Messaggio
    Scusa, intendevo dire GRATUITO....
    puoi fare un periodo di prova scaricandoli dal market i vari navigon, ndrive e vari, poi decidere se comprarli, o farne a meno. In alternativa è valido il google maps.

Predefinito

ciao a tutti, non sto a tediarvi con il mio piano ma mi sono convinto che mi convenga triangolare. Con quale operatore è meglio triangolare secondo voi ?

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

ho triangolato con Vodafone 2 settimane fa, in 3 giorni è passato il numero, dopo 2 ho avuto il trasferimento del credito e poi sono rientrato in 3 con la stessa tempistica.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social