[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Pagina 43 di 87 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Trovato. E' un deaLer
    sei tu?????

Partecipante Super

Predefinito

oggi ho parlato col mio staff 5 stelle per vedere se rientravo ancora nello scegli ancora 3, ma anche a me hanno riferito che posso optare solo per un top400 con vendita a rate....l'offerta che mi é stata fatta é top 400 senza tcg inoltre la mia gd3oa mi rimane attiva....tutto sommato per 29 euro mi sembra buono...aspetto di essere contattato

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Trovato. E' un deaLer
    Hahahah non ci credo...

Predefinito

Ho fatto bene io che il 5 febbraio con sa3 mi sono preso un bel iphone4 mantenendo super 7 e ricarica da 30 euri al mese senza nessun vincolo alla faccia del dealer che mi diceva aspetta fino al 7 vedrai che le promozioni per sa3 sono più vantaggiose e sti caz....i!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Purtroppo i dealer fanno solo gli interessi di vendita senza pensare più di tanto al cliente ovviamente ci sono anche delle eccezioni

Partecipante Mistico

Predefinito

Niente, mi ha risposto lo staff Charly xy, perché ils mio staff è in riunione...
    Aspettiamo domani.
    Il tipo, oltre che spiegarmi cosa comprende la Top 400 a me!?! Mi ha detto che l'unico sconto sull'upfront che fanno è di 50€ (ossia, quello previsto dalla promo) oltre a Notax x 12 mesi.
    Però, mi è sembrato di capire che ogni staff dedicato ha un Budget per fare delle proposte "extra".
    Beh, speriamo che i miei non siano stati spendaccioni...
    domani vi dico...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Niente, mi ha risposto lo staff Charly xy, perché ils mio staff è in riunione...
    Aspettiamo domani.
    Il tipo, oltre che spiegarmi cosa comprende la Top 400 a me!?! Mi ha detto che l'unico sconto sull'upfront che fanno è di 50€ (ossia, quello previsto dalla promo) oltre a Notax x 12 mesi.
    Però, mi è sembrato di capire che ogni staff dedicato ha un Budget per fare delle proposte "extra".
    Beh, speriamo che i miei non siano stati spendaccioni...
    domani vi dico...
    i miei (che in realtà non ho visto che chiamo al servizio clienti non dedicato) vogliono i soldi da me e non mi faranno sconti

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Bhauahuauh, no non sono io raga, La mia anagrafica non sarà mai insozzata da ricaricabiLi

E' un amico a cui è arrivata L'offerta su un numero con un vecchio comodato, però è aLto spendente e iL vecchio vincoLo è scaduto da moLto. Magari c'è gente con La formuLa attivata neL 2007 che La promo La può avere, Lui aveva uno ScegLi da 30 mesi in origine...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante DOC

Predefinito

SMS da 3COMUNICA: Iphone4 per te a 0euro, chiama 133 x saperne di più, bla bla bla...

Chiamo, anzi scrivo (il 133 lo pago, se hanno un'offerta da farmi che mi chiamino loro, no?)...Primo operatore: può rimanere con ricaricabile, Iphone149€,vincolo24mesi...Secondo operatore: obbligo passaggio a Top400,Iphone149€,vincolo30mesi... Terzo: obbligo passaggio a Top800 o PowerC800,rate mensili da 15€,Iphone99euro,vincolo30mesi....

Una parola sola: R-I-D-I-C-O-L-I

Predefinito

Buona sera a tutti, e complimenti per il forum e per la competenza delle persone che partecipano, dando modo a chi, come me, è meno competente.
    Volevo esporre la MIA situazione chiedendo qualche consiglio. Sono un cliente 07 top, abbonamento scaduto da circa 4 mesi. Volendo continuare la finalizzazione ho cercato.più volte inutilmente di ottenere un iPhone 4 e proseguire il contratto. A febbraio per di più cambiano i termini dello sa3, rimango sempre più perplesso fino a quando vengo contattato dal mio servizio clienti che mi propone l' iPhone 4 32 gb a 199 euro, passaggio a top 800, super internet x 30 mesi e no tax governativa x 30 mesi. Onestamente non so cosa fare, alla fine mi propongono un contratto peggiore del mio, xké perdo i 10 gb mensili della 07top, in parte compensati dalla supinternet, per prendere un telefono superato tra 5 mesi, allo stesso prezzo di prima... che mi consigliate, la considerate una buona offerta oppure solo un contentino? Un ringraziamento a chi vorrà offrire il suo contributo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social