Oggi un negozio TRE mi ha detto che stanno aspettando la pubblicazione dei listini......perchè un paio di settimane fa mi è arrivato un sms che mi invitava a prendere un cell rivincolandomi.
Ma si sà quando li pubblicano ufficialmente??
Aspetto ancora domani e li richiamo, se non mi chiamano loro.
Lo sfaff dedicato solitamente chiama quando dice che richiama...lo ha sempre fatto.
Dici che ho tirato troppo la corda?
Boh, puo' essere...ma in fondo sono stati loro a farmi la proposta, io ho solo spiegato che magari ho delle esigenze e ci si poteva venire incontro, dal momento che ho una serie di sim attive con Tre e potrei toglierle una dietro l'altra...
Tutto questo dicendo che cmq prima di abbandonare Tre e passare ad altro operatore vorrei solo capire come chiuderanno questa offerta che mi han fatto...
P.s. Secondo te le nuove offerte temporaneamente sospese saranno peggiori dunque?
Oggi un negozio TRE mi ha detto che stanno aspettando la pubblicazione dei listini......perchè un paio di settimane fa mi è arrivato un sms che mi invitava a prendere un cell rivincolandomi.
Ma si sà quando li pubblicano ufficialmente??
Belle le spagnole......???
Vi do questa chicca rientravo nelle liste scegli ancira 3 fino al 7 febbraio con la mia ricaricabile super 7 cosi entro in un centro 3 dove chiedo se posso avere iphone 4 con sa3 lui mi guarda come se fossi pazzo e mi dice che se lo volevo dovevano chiamarmi tramite 133. Allora davanti a lui chiamo il 133 e mi risponde la carissima rosalba del gruppo ArizonA 4 la quale dopo aver parlato con il dealer e avergli mandato una mail mi ha fatto comprare il mio nuovo e bello iphone 4 con 249 euro con ricarica da 30 euro e rid bancario dimenticavo che mantengo super 7 secondo voi si stanno ammorbidendo?????
io non rientro in nessuna lista ma me lo fanno lo stesso...e non solo a me..non ho capito cosa c'entra la lista di cui parli..Mi pareva che la lista servisse solo per non pagare penale per il cambio..
io invece mi son recato al negozio tre dentro l'aeroporto di linate e....non si puo' accedere se non si parte in quanto è dentro il terminal....Ma si puo??
O.T. sembra strano ma pure quando interviene un tecnico per mettere a posto il pc del negozio di Linate deve farsi fare un pass oppure un biglietto, altrimenti non entraio invece mi son recato al negozio tre dentro l'aeroporto di linate e....non si puo' accedere se non si parte in quanto è dentro il terminal....Ma si puo??![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Buongiorno a tutti. Io non riesco ad aderire all'offerta propostami ad agosto 2010 dal gruppo Arizona di mantenereil mio piano tariffario (zero7 abbonamento) senza cambiare numero e scegliere iphone 4 rivincolandomi ancora per 30 mesi. Abito a Palermo e nonostante abbia fatto di tutto, inseritomi nelle liste di tutti i negozi la risposta è sempre stata: "abbiamo gli iphone per le nuove attivazioni, non per i cambi offerta". Ho contattato il 133 innumerevoli volte (meno male che è gratuito) sempre gentilissimi, in ultimo Yuri del gruppo texas giorno 9 febbraio 2011 contatta la titolare di uno dei negozi di Palermo e si fa assicurare che posso aderire all'offerta, perchè loro, pur non avendo iphone, mi metterebbero nell'ennesima lista. Io stufo decido di passare al galaxy s, mi reco in negozio, ma scopro che non possono al momento usare i terminali per il cambio offerta a causa delle nuove promozioni di vendita a rate: sembra che i telefoni in comodato non si possano più prendere. Non credo ad una parola di quello che mi hanno detto e vado in un altro negozio: stessa risposta, mi mettono da parte il telefono e mi dicono che mi richiameranno, è questione di giorni appena si sbloccano i terminali. Mi chiedo a questo punto: è vero? Mi sento preso in giro.... Chi sa quanto costerà aderire ai nuovi cambi offerta o SA£ che dir si voglia?(sono la stessa cosa vero?) A me non interessa la durata del vincolo, mi interessa prendere il telefono a €e possibile....Come è possibile che Tristeo_11 dice di aver fatto ieri la stessa operazione?
I negozianti hanno ragione: al momento il rinnovo di comodato è sospeso.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!