Ahahahah ma che barbone....oggi ho scritto per la prima volta,ma seguo da molto i tuoi commenti.....e devo dire che dai sempre informazioni preziosissime!!!!
a proposito,quando pensi che usciranno questi nuovi listini dedicati?
ci saranno possibilità di poter prendere un iphone anche a chi ha una ricaricabile???
a me dispiacerebbe molto abbandonare la 3,ma il mio cell è quasi andato,e vorrei prendere questo dannato iphone di cui tutti parlano....![]()
non ho capito il blocco (di cui e' arrivata, di traverso, comunicazione anche a noi), quando in teoria - dalle informazioni di Miami - il listino avrebbe dovuto essere il medesimo dell'offerta "con carta di credito".. ma forse lo devono semplicemente implementare a sistema, e non era tra le priorita' degli ultimi aggiornamenti![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao a tutti,
Io ho una situazione in stand by, e il mio staff dedicato (sim a 5 stelle) mi ha detto due giorni fa che mi avrebbe richiamato per l'offerta propostami (i-phone 4 16gb con upfront dei listini di gennaio, sconto di 200 €, 20 € al mese di carica e superinternet gratis per sempre...sto trattando sullo sconto dei 200 euro, perche' loro mi vogliono dare 100 euro di traffico che pero' a me non serve...), per modificarla in base alle nuove comunicazioni (finanziam a 0 direttam con TRE su carta di credito) e per vedere come poter combinare la "vecchia" offerta con la nuova...
Pero ' se mi dici che è tutto bloccato...in quanto sospesa temporaneamente...
mi conviene aspettare o sollecitare in base alla vostra esperienza? Saranno meno convenienti i nuovi listini per Customer Base Consumer?
scusate forse,anzi sicuramente,non ho capito bene:ho fatto un comodato con 3 ed e' scaduto nell'aprile 2010,io continuo regolarmente ad usare la sim e a caricarla ogni mese secondo le mie esigenze,ora vorrei fare un altro comodato,visto che le ricariche mensili le continuo a fare.
Cosa cambia,nel mio caso,rispetto a prima?
grazie per le delucidazioni/chiarimenti.