[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ho tolto molti 3ad da questa discussione sulle modalità di pagamento: ovviamente vale per tutti controllare se esistono già discussioni aperte sui vari temi specifici, lo ripeto... già che questo 3ad è "difficile" e pieno di controdeduzioni, se poi ogni volta si apra una nuova via si fa notte

I messaggi sulle carte di credito sono qua ->http://www.mondo3.com/forum/discussi...odato-3-a.html

ALTRA COSA: I PIANI PRO HANNO UN ALTRO LISTINO, CI SONO ALTRI 3AD OVVIA

Predefinito Scegli ancora 3

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei alcune domande da fare.

Ho un vecchio abbonamento top tre da 89€ al mese per 2000minuti con vincolo di 24 mesi.
    Il vincolo mi scade il 29 gennaio 2011 e vorrei rinnovare l'abbonamento con l'opzione scegli ancora 3 prendendo in comodato d'uso un iphone 4.

Ora mi chiedo ma rinnovando il vincolo per altri 30 mesi(come richiesto per poter prendere iphone 4), le condizioni del contratto restano le stesse? (2000minuti per 89€) oppure mi fanno un nuovo contratto top 1600 con 1600 minuti?

Altro quesito, il contratto attuale è di tipo personale, ma avendo avviato un attivita' vorrei trasformarlo in un contratto business,indi con l'indicazione della partita iva sulla fattura.
    E' possibile effettuare questa modifica al mio contratto?
    Quali documenti è necessario presentare al centro tre?

Vi ringrazio anticipatamente!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social